CalCiFeR Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao ragazzi, Possiedo sia un codice console sia il codice di Zaffiro Alpha, di conseguenza potrei riscattarli per ottenere un codice per scaricare un gioco tra i 7 messi a disposizione della promozione invernale di Nintendo I giochi sono i seguenti: • Monster Hunter 3 Ultimate• The Legend of Zelda: A Link Between Worlds• Yoshi's New Island• Kirby: Triple Deluxe• Mario Golf: World Tour• Mario Party: Island Tour• Pokémon Art Academy Purtroppo (o per fortuna) a me non servono, quindi ho deciso di mettere all'asta uno di questi giochi. Chi offrirà di più allo scadere del tempo limite, mi potrà dire quale gioco desidera scaricare ed io gli fornirò il codice Accetto solo PP. Base d'asta : 6 PPRilancio minimo: 0.10 PP L'asta terminerà quando riceverò un'offerta buona Buon 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 L'asta terminerà Domenica 4 Dicembre alle ore 23:59. Se l'offerta finale non sarà di mio gradimento, chiuderò l'asta senza vincitori o ne prolungherò la durata Buon 2015 dicembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 dicembre? Gennaio* Sono ancora triste perché tra poco ricomincia la scuola. Il mio cervello si rifiuta di accettare il fatto che ormai è Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Gennaio* Sono ancora triste perché tra poco ricomincia la scuola. Il mio cervello si rifiuta di accettare il fatto che ormai è Gennaio il mio sta ancora dormendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 0,10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 il mio sta ancora dormendo...Il mio è stato costretto a svegliarsi per studiare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 0,10 pp la base era di 6 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 0,10 ppCiao. Probabilmente non sono stato molto chiaro e mi scuso. La base dell'asta è 6 PP. La quota minima per rilanciare è 0,10 PP ovvero puoi offrire 6,10 - 6,20 ma non 6,15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 6.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 6.00 Sei in vantaggio ahah Però al momento hai solo 4.68 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Se riesco a vincere li avrò , a meno che il prezzo non voli per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Se riesco a vincere li avrò , a meno che il prezzo non voli per domani Ok, fammi sapere poi Per ora stai vincendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 @Tramez è incredibile come tu sia l'unico ad aver commentato ahah In questa sezione del forum le discussioni passano molto inosservate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 infatti passo di qui raramente , ho trovato la discussione per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 infatti passo di qui raramente , ho trovato la discussione per caso Io avevo messo la discussione in aste pokemon e li avrebbe avuto molta più visibilità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 6.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 6.10 ppPer adesso sei in vantaggio tu ---------------------------------------------------------- BUMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 6.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 6.20 Ok, ora sei tu in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 6.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ritiro l'offerta :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 6.40 stai vincendo al momento. -------------------------------------------- Ragazzi l'asta si conclude domani alle 23:59. La chiusura è quindi posticipata di un giorno dato che negli scorsi giorni nessuno ha commentato Spero non vi dispiaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 BUMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ritiro l'offerta :v Va bene :/ 6.30 La tua è ancora valida? Non so davvero cosa fare con quest'asta ahah Nessuno fa proposte, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.