Vai al commento


[ASTA] Codice gioco 3DS promozione inverno 2014


CalCiFeR

Post raccomandati

Sei in vantaggio :D L'asta probabilmente termina oggi (dipende se non ci sono altri contendenti). Sei sicuro di procurarteli? Non vorrei che all'ultimo ritirassi l'offerta :3 

Grazie per aver aspettato :P

Eh,purtroppo me lo sono procurato a 4.50 PP quindi ritiro,scusa T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è possibile che tutti abbiano ritirato la propria offerta.... Mi sono davvero rotto.

Beh,io non l'ho fatto apposta,e'che dato che avevo gia'trovato un codice a un prezzo minore dopo aver commentato l'asta..eh,grazie,ma preferisco prenderlo a 4 PP invece di 7. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è possibile che tutti abbiano ritirato la propria offerta.... Mi sono davvero rotto. Domani termina la promozione... Se non trovo nessuno lo regalo a qualche mio amico il gioco....

Chi troppo vuole nulla stringe 

hai allungato troppo l'asta sperando di ricevere offerte maggiori e alla fine le hai perse tutte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi troppo vuole nulla stringe 

hai allungato troppo l'asta sperando di ricevere offerte maggiori e alla fine le hai perse tutte. 

Non l'ho allungata. Ogni sera chi aveva fatto l'offerta si ritirava oppure non rispondeva più.... Io volevo chiuderla ieri l'asta perché finalmente c'era qualcuno che non si era ritirata e pure questo lo fa.... Guarda un po.

 

quanti pp ha offerto chi è in vantaggio?

Fai un'offerta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La promozione scade a mezzanotte?

Quale è l'offerta più alta/è possibile scendere sotto la base d'asta?

La promozione scade domani a mezzanotte. Ormai non so più quale sia l'offerta più alta. Sono tutti o morti o hanno ritirato l'offerta ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro che scada domani a mezzanotte e non oggi?

Fa attenzione perché io sono rimasto fregato dagli sconti di natale sull'eshop che duravano "fino al 2" e sono finiti la mezzanotte dell'1...

Sta scritto alle 23:59 del 12 Gennaio.

io offro 4 pp

 

 

la base era 6

Ormai non so più cosa fare. Sembra non esserci nessuno interessato.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usale per te a questo punto

Li ho già  tutti i giochi che mi interessano :P

Altrimenti lo avrei usato per me. Non avrei buttato via la possibilità  di avere un gioco gratis in cambio di una moneta virtuale che ha valore solo qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi è l'ultimo giorno. Se volete fare delle offerte fatele.


non so ke dirti di più non ci arrivo...


anke perchè lo puoi vedere tu stesso se vuoi posso aggiungere 2 pin club nintendo di pokemon x e y

I codici PIN non mi servono. Hai altro da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...