Lumene Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io lo prenderei, ma non ho abbastanza pp -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Appena Midori mi risponde decido cosa fare con l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 offro 6.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 offro 6.10 PP Se l'offerta di Midori è ancora valida, allora dovresti offrire almeno 6.40. 6.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se l'offerta di Midori è ancora valida, allora dovresti offrire almeno 6.40. 6.40 kappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 6.40 kappa Perfetto, sei in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Perfetto, sei in vantaggio Quindi l'asta è ancora aperta? La promozione quando scade? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Quindi l'asta è ancora aperta? La promozione quando scade? xD la promozione scade il 15. Se entro domani nessuno risponde allora credo che chiudo l'asta. Il vincitore mi dice che gioco vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 6.45l'asta finisce domani se non ci saranno rilanci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 6.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 6.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 6.55 Il minimo rilancio è 0.10 non 0.05 comunque 6.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Il minimo rilancio è 0.10 non 0.05 comunque 6.60 Il minimo rilancio è 0.10 non 0.05 comunque 6.60 scusa, 6.70 ( ma dove li prendi i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 scusa, 6.70 ( ma dove li prendi i pp Sei in vantaggio. Comunque si, l'asta termina quando per più di 24 ore nessuno rilancia o risponde dicendo di essere interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ti ricordo che la promozione scade a breve, quindi l'asta deve finire entro tale data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ti ricordo che la promozione scade a breve, quindi l'asta deve finire entro tale data La promozione scade il 15. Se si protrae oltre il 10 la chiudo direttamente decretando il vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 6.80La promozione scade il 15. Se si protrae oltre il 10 la chiudo direttamente decretando il vincitore.comunque si devono registrare entro il 12, ma non finiva oggi? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 6.80comunque si devono registrare entro il 12, ma non finiva oggi? ;_;Qui dicono il 12. http://www.pokemonmillennium.net/articoli/1138/un-gioco-per-nintendo-3ds-in-regalo-con-una-promozione-sul-club-nintendo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Qui dicono il 12. http://www.pokemonmillennium.net/articoli/1138/un-gioco-per-nintendo-3ds-in-regalo-con-una-promozione-sul-club-nintendo/ Intendevo l'asta, mea culpa EDIT: Ritiro la mia offerta, già ricevuto il codice Torna in vantaggio con 6.70 JustCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 scusa, 6.70 ( ma dove li prendi i pp Sei di nuovo in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 7.30 PP!(non preoccuparti del fatto che ne ho solo 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 io ho trovato un codice console, mi ritiro ( ho aspettato che venissi superato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 7.30 PP!(non preoccuparti del fatto che ne ho solo 2)Sei in vantaggio L'asta probabilmente termina oggi (dipende se non ci sono altri contendenti). Sei sicuro di procurarteli? Non vorrei che all'ultimo ritirassi l'offerta :3 io ho trovato un codice console, mi ritiro ( ho aspettato che venissi superato)Grazie per aver aspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.