Sunny Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sei in vantaggio L'asta probabilmente termina oggi (dipende se non ci sono altri contendenti). Sei sicuro di procurarteli? Non vorrei che all'ultimo ritirassi l'offerta :3 Grazie per aver aspettato Eh,purtroppo me lo sono procurato a 4.50 PP quindi ritiro,scusa T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Come è possibile che tutti abbiano ritirato la propria offerta.... Mi sono davvero rotto. Domani termina la promozione... Se non trovo nessuno lo regalo a qualche mio amico il gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Come è possibile che tutti abbiano ritirato la propria offerta.... Mi sono davvero rotto. Beh,io non l'ho fatto apposta,e'che dato che avevo gia'trovato un codice a un prezzo minore dopo aver commentato l'asta..eh,grazie,ma preferisco prenderlo a 4 PP invece di 7. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Beh,io non l'ho fatto apposta,e'che dato che avevo gia'trovato un codice a un prezzo minore dopo aver commentato l'asta..eh,grazie,ma preferisco prenderlo a 4 PP invece di 7. D: Era riferito in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 quanti pp ha offerto chi è in vantaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Come è possibile che tutti abbiano ritirato la propria offerta.... Mi sono davvero rotto. Domani termina la promozione... Se non trovo nessuno lo regalo a qualche mio amico il gioco.... Chi troppo vuole nulla stringe hai allungato troppo l'asta sperando di ricevere offerte maggiori e alla fine le hai perse tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 io posso offrire 4 pp per il pin del 3ds ( i pp li sto recuperando ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Chi troppo vuole nulla stringe hai allungato troppo l'asta sperando di ricevere offerte maggiori e alla fine le hai perse tutte. Non l'ho allungata. Ogni sera chi aveva fatto l'offerta si ritirava oppure non rispondeva più.... Io volevo chiuderla ieri l'asta perché finalmente c'era qualcuno che non si era ritirata e pure questo lo fa.... Guarda un po. quanti pp ha offerto chi è in vantaggio?Fai un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 io mi sono ritirato solo dopo, ho aspettato prima di accettare ad un prezzo migliore, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 La promozione scade a mezzanotte?Quale è l'offerta più alta/è possibile scendere sotto la base d'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 La promozione scade a mezzanotte?Quale è l'offerta più alta/è possibile scendere sotto la base d'asta?La promozione scade domani a mezzanotte. Ormai non so più quale sia l'offerta più alta. Sono tutti o morti o hanno ritirato l'offerta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sicuro che scada domani a mezzanotte e non oggi?Fa attenzione perché io sono rimasto fregato dagli sconti di natale sull'eshop che duravano "fino al 2" e sono finiti la mezzanotte dell'1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 io offro 4 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 io offro 4 pp la base era 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sicuro che scada domani a mezzanotte e non oggi?Fa attenzione perché io sono rimasto fregato dagli sconti di natale sull'eshop che duravano "fino al 2" e sono finiti la mezzanotte dell'1...Sta scritto alle 23:59 del 12 Gennaio.io offro 4 pp la base era 6Ormai non so più cosa fare. Sembra non esserci nessuno interessato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sta scritto alle 23:59 del 12 Gennaio. Ormai non so più cosa fare. Sembra non esserci nessuno interessato.... usale per te a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 usale per te a questo puntoLi ho già tutti i giochi che mi interessano Altrimenti lo avrei usato per me. Non avrei buttato via la possibilità di avere un gioco gratis in cambio di una moneta virtuale che ha valore solo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 non so ke dirti di più non ci arrivo...anke perchè lo puoi vedere tu stesso se vuoi posso aggiungere 2 pin club nintendo di pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 oggi è l'ultimo giorno. Se volete fare delle offerte fatele.non so ke dirti di più non ci arrivo...anke perchè lo puoi vedere tu stesso se vuoi posso aggiungere 2 pin club nintendo di pokemon x e yI codici PIN non mi servono. Hai altro da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.