Vai al commento

curiosità  su deoxys

Post raccomandati

ho appena notato che deoxys sebbene sia catturabile normalmente nel gioco, nella scheda info viene riportata la voce "ottenuto durante un evento speciale al l.80" come se fosse un pokemon distribuito tramite eventi

il metagross shiny di rocco (unico evento distribuito su oras da noi finora) riporta la voce "probabilmente ottenuto durante un evento speciale al l.5" la stessa di deoxys a parte la prima parola, penso che il "probabilmente" nella frase sia dovuto al fatto che non ha il nostro AO, mentre deoxys lo ha, come mai secondo voi deoxys si ritrova con questa particolare voce info? in gts è scambiabile e nessun altro leggendario catturabile in oras riporta tale voce, considerate anche che io ho catturato deoxys sulla torre dei cieli e non nello spazio proprio per ottenerlo con buona natura ed iv, ma che io sappia che lo si catturi sulla terra o nello spazio sarà  sempre all'80 e con luogo di cattura torre dei cieli e non penso che ciò sia influente sulla scheda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente perché l'Episodio Delta viene considerato come un evento speciale, per cui ti viene scritto "ottenuto durante un evento speciale al l.80" ^^

Se poi inizi l'avventura con un nome particolare, lo catturi con una Pregio Ball e poi lo scambi, diventa ufficialmente un evento

Link al commento

Semplicemente perché l'Episodio Delta viene considerato come un evento speciale, per cui ti viene scritto "ottenuto durante un evento speciale al l.80"  ^^

può essere ma io lo catturai dopo di esso, boh, non avranno pensato a chi come me lo cattura dopo per ottenerlo competitivo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...