Jerry98 Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Allora spiego brevemente cosa è successo.Stavo giocando a SSB 3DS ed ho cliccato per sbaglio Select mentre era in pausa. Non so per quale motivo, il tasto Start ha smesso di funzionare e il tasto Select è diventato Start, nel senso che riesco a mettere in pausa con Select.Riavvio, non cambia niente...Riavvio ancora e mi accorgo che sta cosa non succede solo in SSB, ma in qualsiasi alto gioco/applicazione...Vado su Rubino e mi accorgo che Start non funziona proprio, ma Select resta così, come se fosse diventato Start... Io una cosa simile non l'ho mai sentita. A qualcuno è successo qualcosa di simile e sa come aiutarmi?
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Ho provato a cercare su Google, e a quanto pare (almeno in Italia) mai nessuno ha avuto il tuo problema :oGuardando sul sito ufficiale Nintendo dice solo che la console è daneggiata se i tasti non funzionano a dovere, e che quindi è da portare in assistenza. Ma spero proprio che non sia il tuo caso, anche perchè sembra sia successo tutto casualtamente Non è che c'è un po di polvere nei tasti?
Jerry98 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 On 02/01/2015 at 14:43, Simoforzamilan97 ha scritto: Ho provato a cercare su Google, e a quanto pare (almeno in Italia) mai nessuno ha avuto il tuo problema :o Guardando sul sito ufficiale Nintendo dice solo che la console è daneggiata se i tasti non funzionano a dovere, e che quindi è da portare in assistenza. Ma spero proprio che non sia il tuo caso, anche perchè sembra sia successo tutto casualtamente Non è che c'è un po di polvere nei tasti? Di polvere non penso ce ne sia. Il fatto è che funzionava tranquillamente fino a 30 secondi prima... I casi sono due: o è è successo qualcosa di strano che non so spiegarmi oppure Start è andato a farsi benedire! Qualcuno che ha SSB 3DS mi faccia questo piacere: guardare se si può mettere in pausa sia con Start sia con Select
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 On 02/01/2015 at 14:48, Jerry ha scritto: Di polvere non penso ce ne sia. Il fatto è che funzionava tranquillamente fino a 30 secondi prima...I casi sono due: o è è successo qualcosa di strano che non so spiegarmi oppure Start è andato a farsi benedire! Qualcuno che ha SSB 3DS mi faccia questo piacere: guardare se si può mettere in pausa sia con Start sia con SelectIo ho la demo, se vuoi posso provare (però non so se è la stessa cosa...)Edit:Si, ho provato.Mette pausa con entrambi i tasti!
Jerry98 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 On 02/01/2015 at 14:56, Simoforzamilan97 ha scritto: Io ho la demo, se vuoi posso provare (però non so se è la stessa cosa...)Edit:Si, ho provato.Mette pausa con entrambi i tasti!Grazie. Conclusione: il pulsante Start è andato a farsi benedire... Quindi o lo tengo così o lo mando in riparazione. Qualcuno ha mai provato a mandarlo in riparazione?
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 On 02/01/2015 at 14:58, Jerry ha scritto: Grazie. Conclusione: il pulsante Start è andato a farsi benedire... Quindi o lo tengo così o lo mando in riparazione. Qualcuno ha mai provato a mandarlo in riparazione? A sto punto pensi di si Mi dispiace Al massimo prova a tenerlo spento per un po, e poi vedi...
Izumi Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Io, ti devo dire, che ho avuto lo stesso problema però con il dsi...Dato che non avevo giochi che necessitavano del pulsante select me ne sono pregato e dopo circa una settimana è tornato tutto come prima.Sinceramente non so a cosa possa essere dovuto questo malfunzionamento però io ti ho raccontato la mia esperienza
Jerry98 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 On 03/01/2015 at 13:33, Lucario87 ha scritto: Io, ti devo dire, che ho avuto lo stesso problema però con il dsi...Dato che non avevo giochi che necessitavano del pulsante select me ne sono pregato e dopo circa una settimana è tornato tutto come prima.Sinceramente non so a cosa possa essere dovuto questo malfunzionamento però io ti ho raccontato la mia esperienza Grazie, ma comunque ormai sono sicuro: non funziona più semplicemente Start. Select spesso ha le stesse funzioni di Start, quindi per ora uso Select. Semmai tra un po' di tempo, se avrò la necessità , lo farò riparare
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Dovresti portare il nintendo in assistenza sempre se non torni in funzione ovviamente perché probabilmente si è spostato qualcosa all'interno.
Jerry98 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 On 11/01/2015 at 10:27, Arson ha scritto: Dovresti portare il nintendo in assistenza sempre se non torni in funzione ovviamente perché probabilmente si è spostato qualcosa all'interno.Per ora lo tengo così, tanto non è un problema grave e riesco a giocare tranquillamente!Più avanti vedrò che fare...
blablabla Inviato 18 gennaio, 2015 Inviato 18 gennaio, 2015 On 11/01/2015 at 11:07, Jerry ha scritto: Per ora lo tengo così, tanto non è un problema grave e riesco a giocare tranquillamente!Più avanti vedrò che fare...sta attento perchè potrebbe finire la garanzia
Jerry98 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 On 18/01/2015 at 21:04, blablabla ha scritto: sta attento perchè potrebbe finire la garanzia Quanto dura? Se è due anni allora è già scaduta ahahahah
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 On 19/01/2015 at 17:32, Jerry ha scritto: Quanto dura? Se è due anni allora è già scaduta ahahahah La garanzia è sempre di due anni a meno che non compri qualche estensione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.