Saiko Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao benvenuto all"Asta Segreta" sappi che ho avuto il permesso per farne una*fa la faccia fiera* ora ti do il prezzo base di quest asta ovvero... 0,40pp hai pensato di sicuro ma questa e pazza!Forse hai ragione ma tu non sai che magnificipokemon e/o oggetti sto dando e quanti quindi offri e non te ne pentirai quest asta finira per domani quindi fai in fretta caro utente! Raga davvero non interessa a nessuno? :'( E io che metto cosi tanti bei pokemon e un oggetto speciale abbasso la base dell asta a 0,20pp T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Quanti sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Hehe i pokemon sono no mi ricordo quantiposso solo dire che sono o shiny o flawless o shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 0.20 (curiosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Qualcuno offre di piu? Dai che ci sono cosuccie belline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Concludo l asta che vince Mio-Sama con 0.20pp :/ ecco quello che riceve:Skrelp shiny flawlessRiolu shinyE un pokemon a sua scelta dal mio mercatino in caso non le interessi nulla breedero un pokemon e lo evsero a sua richiesta + una sorpresina al 45% di possibilita che riceva(valutero io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Si puo chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.