Simoxx Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 L'asta chiuderà oggi in tardo pomeriggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.40 birthday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.42 birthday Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.42 birthday Ritorni in vantaggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.50 birthday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.50 birthdayOk:)Vi avviso che entro 3-4 ore comunicherò la chiusura dell'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Purtroppo non ci sarò quindi non ho possibilità di ribattere x cio abbandono Quindi chiunque li vinca se li goda! Mi spiace Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 offro 0.22 per i pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 offro 0.22 per i pikachu Va bene, ma non è il set completo, ne manca 1:/L'asta chiude entro un'ora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0.25 per i pikachups, qiale ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Scusa ma ritiro l'offerta, non mi servono più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Scusa ma ritiro l'offerta, non mi servono più :cVa bene....Spero non si verifichi più..0.25 per i pikachups, qiale ti manca?Ora non sono a casa.Ti dico dopo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Va bene....Spero non si verifichi più..Ora non sono a casa.Ti dico dopo:)ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 L'asta è conclusa! I vincitori sono strama97 per il primo set e JustCocco per l'altro set:)Mandate mp per accordarci:) EDIT:Il secondo set è ancora disponibile, perciò riapro l'asta solo per esso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io sono tornata ora se faccio in tempo offro 0.52 x i birthday Siccome avevo detto che abbandonavo non so se conta se no non fa niente L'asta è conclusa!I vincitori sono strama97 per i primi 2 set e JustCocco per l'altro set:)Mandate mp per accordarci:)Ah non avevo visto scusa Pensavo fosse ancora aperta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io sono tornata ora se faccio in tempo offro 0.52 x i birthdaySiccome avevo detto che abbandonavo non so se conta se no non fa niente Ah non avevo visto scusa Pensavo fosse ancora apertaRiapro per i PCBC dato che hanno tutti rinunciato!Cosa che non mi sembra corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.