Arceus14 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Salve ho un problema ho da poco acquistato un modem wi fi quindi ho provato ad accedere al sincrogioco solo che mi dice che l'energia è esaurita e che ci vuole un giorno per ricaricarla ma è la prima volta che ci vada, sono anche registrato al sito ufficiale qual è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Succede spesso anche a me, ma dopo un paio di giorni riesco ad entrare nel sincrogioco, quindi il mio consiglio è: aspetta, se non ci riesci comunque informaci e cercheremo di capire cos'è che non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Hai usato l'Action Replay?Perchè dopo aver usato un codice (se non sbaglio quello che ti permette di avere il Pokédex completo) non si riesce più a collegarsi con il Dream World. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus14 Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 No non ho usato l'action replay (anche perche non lo ho ) quindi aspetterò speriamo che vada non vedevo l'ora di collegarmi :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 No non ho usato l'action replay (anche perche non lo ho ) quindi aspetterò speriamo che vada non vedevo l'ora di collegarmi :'(Eh sì, non ti resta che provare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.