Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema sincrogioco...d accedere al sincrogioco

Post raccomandati

Inviato

Salve ho un problema ho da poco acquistato un modem wi fi quindi ho provato ad accedere al sincrogioco solo che mi dice che l'energia è esaurita e che ci vuole un giorno per ricaricarla ma è la prima volta che ci vada, sono anche registrato al sito ufficiale qual è il problema?

Inviato

Succede spesso anche a me, ma dopo un paio di giorni riesco ad entrare nel sincrogioco, quindi il mio consiglio è: aspetta, se non ci riesci comunque informaci e cercheremo di capire cos'è che non va.

Inviato

Hai usato l'Action Replay?

Perchè dopo aver usato un codice (se non sbaglio quello che ti permette di avere il Pokédex completo) non si riesce più a collegarsi con il Dream World. :cry:

Inviato

No non ho usato l'action replay (anche perche non lo ho ) quindi aspetterò speriamo che vada non vedevo l'ora di collegarmi :'(

Inviato

No non ho usato l'action replay (anche perche non lo ho ) quindi aspetterò speriamo che vada non vedevo l'ora di collegarmi :'(

Eh sì, non ti resta che provare domani :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...