Alby Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao, io ho partecipato alla promozione, però non so che gioco scegliere, Zelda c'è l'ho, ho anche Kirby e Mh non mi interessa, e poi ho Mario golf, manca quindi Mario party e yoshi (Pokemon art Academy no, non ho nessuna idea di mettermi a disegnare), la domanda è quindi, qual è il migliore, di solito mi piacciono di più i giochi con un online od una storia, ma anche Mario party mi intriga perché potrebbe tenermi compagnia per molto tempo, però boh, yoshi è figo. Aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 secondo me è meglio yoshi ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io Ho mario party e se giochi solo stufa un po'.. consiglio yoshi se è come il vecchio yoshi ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Yoshi forevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Tra quei due Yoshi è sicuramente meglio (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 io ho sia mario party, sia yoshi, e ti dico:Se hai un fratello/amico con 3ds e che gioca spesso con te ti consiglio mario party, xkè sono i soliti giochi dell'oca con minigame.Mentre se vuoi avventura (anche se è un po corto) Yoshi. P.S: Su Yoshi ci sono anche 6 minigiochi quando finisci un mondo ne sblocchi unoP.S.S: Su Mario Party ci sono 6/7/8 mappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Fan tepig dopo un po' stufa Mario Party? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Fan tepig dopo un po' stufa Mario Party? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non riesco a scegliere :/Mario Party ha molte mappe, e anche se so che la storia non è lunga posso giocare ai minigipcho.Con Yoshi invece ho una storia migliore e poi basta.Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Da quello che so, tra i due è lievemente migliore Yoshi's New Island.Mario Party non lo posseggo ma so che non è un gioco ben costruito, già che manca una modalità online è un grosso punto in meno (in un gioco del genere basato solo sul multiplayer DEVE esserci l'online!). Pertanto alla lunga potrebbe stufarti.Yoshi's New Island è il più classico dei classici giochi platform, se non hai giocato al vecchio sarà totalmente nuovo, mentre se hai già giocato il vecchio ti sembrerà una versione "remastered" con qualche aggiunta (ci sono sezioni di gioco con acceleroscopio, dove bisogna inclinare la console). Nel complesso ha uno stile grafico molto delizioso. Io l'ho scaricato da poco e non mi sta dispiacendo affatto, ha anche un livello di sfida abbastanza sostenuto, soprattutto se vuoi completare tutto al 100%! Raccogliere tutto in tutti i livelli porta via un sacco di ore aggiuntive.Non sono due capolavori (anzi Mario Party non è nemmeno un buon gioco), ma Yoshi's New Island merita sicuramente di più di essere scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Bene allora prendo Yoshi :3Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.