Vai al commento


Che gioco posso scegliere?


Alby

Post raccomandati

Ciao, io ho partecipato alla promozione, però non so che gioco scegliere, Zelda c'è l'ho, ho anche Kirby e Mh non mi interessa, e poi ho Mario golf, manca quindi Mario party e yoshi (Pokemon art Academy no, non ho nessuna idea di mettermi a disegnare), la domanda è quindi, qual è il migliore, di solito mi piacciono di più i giochi con un online od una storia, ma anche Mario party mi intriga perché potrebbe tenermi compagnia per molto tempo, però boh, yoshi è figo.

Aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho sia mario party, sia yoshi, e ti dico:


Se hai un fratello/amico con 3ds e che gioca spesso con te ti consiglio mario party, xkè sono i soliti giochi dell'oca con minigame.


Mentre se vuoi avventura (anche se è un po corto) Yoshi. 


P.S: Su Yoshi ci sono anche 6 minigiochi quando finisci un mondo ne sblocchi uno


P.S.S: Su Mario Party ci sono 6/7/8 mappe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che so, tra i due è lievemente migliore Yoshi's New Island.

Mario Party non lo posseggo ma so che non è un gioco ben costruito, già  che manca una modalità  online è un grosso punto in meno (in un gioco del genere basato solo sul multiplayer DEVE esserci l'online!). Pertanto alla lunga potrebbe stufarti.

Yoshi's New Island è il più classico dei classici giochi platform, se non hai giocato al vecchio sarà  totalmente nuovo, mentre se hai già  giocato il vecchio ti sembrerà  una versione "remastered" con qualche aggiunta (ci sono sezioni di gioco con acceleroscopio, dove bisogna inclinare la console). Nel complesso ha uno stile grafico molto delizioso. Io l'ho scaricato da poco e non mi sta dispiacendo affatto, ha anche un livello di sfida abbastanza sostenuto, soprattutto se vuoi completare tutto al 100%! Raccogliere tutto in tutti i livelli porta via un sacco di ore aggiuntive.

Non sono due capolavori (anzi Mario Party non è nemmeno un buon gioco), ma Yoshi's New Island merita sicuramente di più di essere scaricato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...