MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Il pokèmon che offro è un leggendario shiny evento giapponese!Se avete capito di chi si tratta comunicate in mpBase d asta= 0.10 ppRilancio= 0.02 pp 1* indizio= questo pokèmon ha fatto la sua prima apparizione nella 3* generazione (hoenn), inoltre credo che chiunque lo voglia avere in squadra!Darò un indizio ogni due rilanciVia con l asta!Il mio pokèmon preferito accompagnerà l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Up Ps. Se vincerete questo pokèmon sono certo che non rimarrete delusi ( velo assicuro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 2* indizio= fa una breve apparizione all'inizio del film Pokémon Ranger e il tempio del mare, dove finisce per essere catturato dai membri del Team Rocket.Basta vi dico chi è:È rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Mister x è in testa.. ho svelato chi era il pokèmon due messaggi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 è scambiabile su XY?0.22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0.32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0,50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 di nuovo voi due????basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 scusa scusa io lascio per oggi ho già vinto abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Mister x è sempre in testa Mister x ha vinto l'asta!!Mi rimangono ancora due rayquaza shiny e aggiungo un Groudon shiny di pokèmon smeraldo shiny + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misticfire17 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 i pp sono pokepoint giusto0.50scrivimi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Esatto mi rimangono ancora 1 Groudon e 1 rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Manda mp per groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.