domifranci Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum e spero di avere una buona esperienza in esso.Siccome sono gia iscritto a pokemon central forum vorrei chiedervi alcune cosette se non vi dispiace.Grazie mille a chi mi aiuterà
HypnoticSoul Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Benvenuto! Ti troverai sicuramente bene qui su PM. E per qualsiasi dubbio/problema o altro, chiedi pure tranquillamente!
domifranci Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 ragazzi io non ho capito che cosa sono i pp cioe melo potete spiegare?
HypnoticSoul Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 E' una domanda che ci facciamo tutti appena ci imbattiamo in questo forum! QUI -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help&do=01&HID=29 troverai tutte le risposte che cerchi riguardo i PP.
domifranci Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 ok quindi in pratica per huadagnarli devo seguire la community e partecipare alle iniziative dove non solo il vincitore ma anche chi non e riuscito ad arrivare sul podio guadagna pokepoints che poi possono essere scambiati al mercatino con delle pokebambole.esempio è l'arena.Ok grz infinite e scusate ma io non sono riuscito a trovare il topic dove si chiedono i pokemon.Voi sapete dove è?
HypnoticSoul Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 On 03/01/2015 at 11:10, domifranci ha scritto: ok quindi in pratica per huadagnarli devo seguire la community e partecipare alle iniziative dove non solo il vincitore ma anche chi non e riuscito ad arrivare sul podio guadagna pokepoints che poi possono essere scambiati al mercatino con delle pokebambole. esempio è l'arena. Esatto, funziona così. On 03/01/2015 at 11:10, domifranci ha scritto: Ok grz infinite e scusate ma io non sono riuscito a trovare il topic dove si chiedono i pokemon. Voi sapete dove è? Se intendi una sezione dove avvengono gli scambi pokemon tra utenti, ti segnalo l'area scambi online: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/208-scambi-online/ Puoi cercare un singolo pokemon, partecipare alle aste, farti un giro per i vari mercatini oppure aprire una discussione-mercatino tutta tua!
domifranci Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 si grazie è propio quel che volevo grazie a tutti dell'ospitalità e dell'aiuto
HypnoticSoul Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 On 03/01/2015 at 11:18, domifranci ha scritto: si grazie è propio quel che volevo grazie a tutti dell'ospitalità e dell'aiuto Ma di nulla, figurati!
spotlessaxe015 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 bevenuto da parta a tutti quantiil mio centro di allenamentohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80823-centro-di-allenamento-pokemon-di-spotlessaxe015/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.