sanji93 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Come da titolo offro 0,30 pp certo sfpb o fpb competitivi vince l'offerta che mi aggrada di più.Buon asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Se ti interessano anche i leggendari, fai pure un salto presso il mio mercatino in firma e guarda se c'è qualcosa che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ti do 5 SFPB del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ti do 5 SFPB del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Se ti interessano anche i leggendari, fai pure un salto presso il mio mercatino in firma e guarda se c'è qualcosa che ti interessa. Quanti ne offri? Ti do 5 SFPB del mio mercatino Mi interessano solo questi treConkledurrSylveon con pellefollettodesiderio e rintocassanaChansey Quindi per ora cerco ancora Ti do 5 SFPB del mio mercatino Mi interessano solo seblaye meowstic e toxicroack quindi cerco ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Vedi qualcosa da qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 6 sfkb già evsati pronti per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 6 sfkb già evsati pronti per il competitivoQuali?? Vedi qualcosa da qui.quanti ne offri?in vantaggio kawato se non ricevo offerte migliori entro stasera vinci tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matdan99 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Te ne offro 10 a tua scelta tra questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Quanti ne offri? Posso offrirti fino a 6 leggendari FHB a tua scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 scegli quelli che vuoi fra questi sono tutti pronti al battling : charizard (y) - venusaur - lucario - glaceon - altaria, salamence - kangaskhan - gallade - blaziken - clefable - sableye - electivire - blastoise - heatran(non shiny) - beedrill - anpharos - talonflame -noivern - slowbro - minun - ferrothorn - gardevoir - typhlosion - flogres - starmie - greninja - mawile -magnezone - manectric - sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.