Vai al commento

[GiaxUp] Nightmares.

Giacs

Post raccomandati

logo_zps9fc6c1f7.png

propic_zpse39c2d98.png
link_01_zpsa9545932.pnggardev2_zps380b7ca9.pngpika_01_zps212d393b.pngaltaria_01_zps9b48ae39.pnglayton2_zps3f552cea.pnggengar_03_zpsee195e74.pngsmile_zps6bf709bb.pnggengar_eye_zpsfaeea255.pngvaporeon_zpse17ebb6b.pnglayton_zps255ce079.pngsableye_01_zpsfcac0ca5.png6_zps8b4cadc6.png

Man mano che faccio nuove robeh le posto con un messaggio sotto e poi le aggiungo al primo post, se usate qualsiasi cosa proveniente da questa Art Gallery prima chiedete con un messaggio qui sotto o in MP e vedrò se farvele usare o meno, dato che spesso le cambio pure io e metto al 90% robeh fatte da me! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Relativamente sono poco elaborate :c

Sono agli inizi, lo so perfettamente che le elaboro poco ma solo per farne una in quel modo ci passo molto tempo curando ogni particolare, con il tempo farò cose più complesse c:

Link al commento

Vedo solo resize e render incollati a bg frettolosamente. :[

Maybe sei solo agli inizi, boh.

Quoto, postare gli stock di partenza servirebbe a capire anche il lavoro che è stato fatto.

Ma tutto sommato come primi lavori sono buoni.

Dici che mi conviene farle 100x100? Boh, tutti le fanno 100x100 ma sul profilo la dimensione massima è 150x150 :v

In generale lo standard per le icon è 100x100, ma nulla toglie che possano essere fatte 150x150 o 200x200

Link al commento

Quoto, postare gli stock di partenza servirebbe a capire anche il lavoro che è stato fatto.

Ma tutto sommato come primi lavori sono buoni.

Stock di partenza non ne ho, ritrovato questo per puro caso. Anyway sono i primi lavoretti, le icon grafiche con 3.500 livelli mi hanno sempre abbuffato sinceramente, mi piace di più vedere cose semplici e colorate, sono punti di vista comunque e nulla toglie che in futuro farò icon molto più complicate. L'immagine di Layton postata prima ad esempio è stata ripassata (perché sgranata) e privata di cose inutili. Oppure l'immagine di Vaporeon, può sembrare semplice e buttata lì, ma ci sono stato un sacco di tempo a ritagliarla perfettamente e ripassarla a mano (sì, perché "Traccia" di Photoshop non mi piaceva) c:

Vedo solo resize e render incollati a bg frettolosamente. :[

Maybe sei solo agli inizi, boh.

robeh_zpsc6583d57.png

Link al commento

Non è una giustificazione valida. lmao

Siamo nella sezione grafica per un motivo. 

Tu agli inizi eri già  un grafico professionale con uno stipendio da 10.000€ al mese? :v

E comunque è una battuta, non c'è bisogno di fare i precisini c:

Link al commento

Tu agli inizi eri già  un grafico professionale con uno stipendio da 10.000€ al mese? :v

Ma infatti io non ti ho detto nulla, lol

Ho solo evidenziato quel che ho visto nel primo messaggio, tutto qui.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Eh vbb, migliorerò col tempo e con la pratica c:

E fidati, si migliora con le critiche, non con complimenti random.

Non era mia intenzione offendere nessuno_o

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

in primo luogo: una icon non è un quadrato, ma un lavoro specificatamente fatto in 100x100. quello che fai te non sono icon.

eee poi boh, non vedo molto da dire, le color sono quasi inesistenti, i bg sono semplici e abb bruttini, ecc.

hai bisogno di molta pratica

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...