Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Man mano che faccio nuove robeh le posto con un messaggio sotto e poi le aggiungo al primo post, se usate qualsiasi cosa proveniente da questa Art Gallery prima chiedete con un messaggio qui sotto o in MP e vedrò se farvele usare o meno, dato che spesso le cambio pure io e metto al 90% robeh fatte da me! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Carine le tue robeh. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ti odio (robeh troppo belle ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Relativamente sono poco elaborate :cPErò dai sono carine c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Relativamente sono poco elaborate :c Sono agli inizi, lo so perfettamente che le elaboro poco ma solo per farne una in quel modo ci passo molto tempo curando ogni particolare, con il tempo farò cose più complesse c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Robeh bellissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Beh, la presentazione del topic è stupenda :'D, e le tue robe non sono niente male! Bravo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Per essere le prime sono molto carine Un po' semplici, ma è normale ~ L'unica cosa che mi lascia perplesso è...Come mai sono così grandi?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Vedo solo resize e render incollati a bg frettolosamente. :[Maybe sei solo agli inizi, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 L'unica cosa che mi lascia perplesso è... Come mai sono così grandi? O.o Perché le faccio 150x150, mi ci trovo meglio e nel profilo si vedono meglio (sempre fatte 150x150 le mie) c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 robeh magnificheh, la mia preferita è il deku link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Perché le faccio 150x150, mi ci trovo meglio e nel profilo si vedono meglio (sempre fatte 150x150 le mie) c: Oook... Non l ho mai viste di così grandi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non le ho mai viste di così grandi LOL Dici che mi conviene farle 100x100? Boh, tutti le fanno 100x100 ma sul profilo la dimensione massima è 150x150 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Dici che mi conviene farle 100x100? Boh, tutti le fanno 100x100 ma sul profilo la dimensione massima è 150x150 :v Io le faccio sempre 100*100 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Bravo!Sono carinissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Vedo solo resize e render incollati a bg frettolosamente. :[ Maybe sei solo agli inizi, boh. Quoto, postare gli stock di partenza servirebbe a capire anche il lavoro che è stato fatto. Ma tutto sommato come primi lavori sono buoni. Dici che mi conviene farle 100x100? Boh, tutti le fanno 100x100 ma sul profilo la dimensione massima è 150x150 :v In generale lo standard per le icon è 100x100, ma nulla toglie che possano essere fatte 150x150 o 200x200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Quoto, postare gli stock di partenza servirebbe a capire anche il lavoro che è stato fatto.Ma tutto sommato come primi lavori sono buoni.Stock di partenza non ne ho, ritrovato questo per puro caso. Anyway sono i primi lavoretti, le icon grafiche con 3.500 livelli mi hanno sempre abbuffato sinceramente, mi piace di più vedere cose semplici e colorate, sono punti di vista comunque e nulla toglie che in futuro farò icon molto più complicate. L'immagine di Layton postata prima ad esempio è stata ripassata (perché sgranata) e privata di cose inutili. Oppure l'immagine di Vaporeon, può sembrare semplice e buttata lì, ma ci sono stato un sacco di tempo a ritagliarla perfettamente e ripassarla a mano (sì, perché "Traccia" di Photoshop non mi piaceva) c: Vedo solo resize e render incollati a bg frettolosamente. :[Maybe sei solo agli inizi, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non è una giustificazione valida. lmao Siamo nella sezione grafica per un motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non è una giustificazione valida. lmao Siamo nella sezione grafica per un motivo. Tu agli inizi eri già un grafico professionale con uno stipendio da 10.000€ al mese? :v E comunque è una battuta, non c'è bisogno di fare i precisini c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Tu agli inizi eri già un grafico professionale con uno stipendio da 10.000€ al mese? :v Ma infatti io non ti ho detto nulla, lol Ho solo evidenziato quel che ho visto nel primo messaggio, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma infatti io non ti ho detto nulla, lol Ho solo evidenziato quel che ho visto nel primo messaggio, tutto qui. Eh vbb, migliorerò col tempo e con la pratica c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Eh vbb, migliorerò col tempo e con la pratica c: intanto sei già un grafico migliore di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Eh vbb, migliorerò col tempo e con la pratica c: E fidati, si migliora con le critiche, non con complimenti random. Non era mia intenzione offendere nessuno_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 in primo luogo: una icon non è un quadrato, ma un lavoro specificatamente fatto in 100x100. quello che fai te non sono icon. eee poi boh, non vedo molto da dire, le color sono quasi inesistenti, i bg sono semplici e abb bruttini, ecc.hai bisogno di molta pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.