Vai al commento

[GiaxUp] Nightmares.

Giacs

Post raccomandati

Ho provato un po' a seguire tutti i consigli che mi hai dato, sto cercando di migliorare un po' con i vari filtri ecc.

Per ora, l'unica cosa accettabile che (secondo me) sono riuscito a tirare fuori è questa:

sab2_zps8ca6ddc5.png > sab1_zpse5e5737f.png / sab3_zpse0f2a1b2.png

Comunque avrei un paio di domande: dove posso trovare texture carine da poter utilizzare? Idem per i brushes dato che ne ho scaricati a palate ma non hanno nulla di particolare che mi ha colpito! Magari, se non ti disturba lasciami pure qualche consiglio sui metodi di fusione, che sto iniziando un po' a smanettarci adesso! c:

Idem per gli altri, se avete consigli pratici sulle cose che ho chiesto sopra sono ben accetti, anzi mi aiutate a capire come "caricare" un lavoro e renderlo più bello e lavorato! :)

Già  si vede più lavorazione! Anche se come hanno fatto tutti gli altri ti consiglierei di adottare il formato standard delle icon 100x100, perché almeno ti abitui a gestire gli spazi più ridotti ^^ Per brushes e textures, fatti un giro su deviantart.com e tumblr.com , ne trovi a palate, il fatto rimane sempre nel saperli usare, a mio parere i brushes sono più complicati da piazzare e vanno a decorare bene lo sfondo se piazzati a dovere! Le textures invece sono polivalenti, le puoi usare sia solo per arricchire i background che per dare un tono diverso anche al primo piano (mi raccomando, gioca sempre di fusioni e opacità ! L'opacità  è fondamentale, ti permette di dare la modifica desiderata!).

Ah, come ti ho detto puoi anche sfruttare le scritte, e da dafont puoi scaricare un sacco di font, che puoi usare a seconda delle varie situazioni!

Fatti un giro qui, ci sono molti tutorial fatti bene, leggi e cerca di applicare qualcuno dei metodi, sono molto utili ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'originale

jirachi_by_smiley_fakemon-d6yr8me.png

E' sempre troppo poco lavorato, lo smudge e il fluidifica evitali per il momento, concentrati sulle texture e le color che sono le cose più semplici. La linea nera non funziona, crea troppo contrasto.

Segui i consigli che DIO e Lenis ti hanno dato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...