Darph Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ho provato un po' a seguire tutti i consigli che mi hai dato, sto cercando di migliorare un po' con i vari filtri ecc.Per ora, l'unica cosa accettabile che (secondo me) sono riuscito a tirare fuori è questa: > / Comunque avrei un paio di domande: dove posso trovare texture carine da poter utilizzare? Idem per i brushes dato che ne ho scaricati a palate ma non hanno nulla di particolare che mi ha colpito! Magari, se non ti disturba lasciami pure qualche consiglio sui metodi di fusione, che sto iniziando un po' a smanettarci adesso! c:Idem per gli altri, se avete consigli pratici sulle cose che ho chiesto sopra sono ben accetti, anzi mi aiutate a capire come "caricare" un lavoro e renderlo più bello e lavorato! Già si vede più lavorazione! Anche se come hanno fatto tutti gli altri ti consiglierei di adottare il formato standard delle icon 100x100, perché almeno ti abitui a gestire gli spazi più ridotti Per brushes e textures, fatti un giro su deviantart.com e tumblr.com , ne trovi a palate, il fatto rimane sempre nel saperli usare, a mio parere i brushes sono più complicati da piazzare e vanno a decorare bene lo sfondo se piazzati a dovere! Le textures invece sono polivalenti, le puoi usare sia solo per arricchire i background che per dare un tono diverso anche al primo piano (mi raccomando, gioca sempre di fusioni e opacità ! L'opacità è fondamentale, ti permette di dare la modifica desiderata!).Ah, come ti ho detto puoi anche sfruttare le scritte, e da dafont puoi scaricare un sacco di font, che puoi usare a seconda delle varie situazioni! Fatti un giro qui, ci sono molti tutorial fatti bene, leggi e cerca di applicare qualcuno dei metodi, sono molto utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Fighissimo °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 L'effetto che da non è niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 L'originaleE' sempre troppo poco lavorato, lo smudge e il fluidifica evitali per il momento, concentrati sulle texture e le color che sono le cose più semplici. La linea nera non funziona, crea troppo contrasto.Segui i consigli che DIO e Lenis ti hanno dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Queste robeh sono troppo per un comune mortale come me *.* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Queste robeh sono troppo per un comune mortale come me *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mi piacciono molto le Icon! Bravo Giax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Posso usare m altaria ?Tutte bellissime comunque ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Posso usare m altaria ?Tutte bellissime comunque ^*^ Fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.