Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Oggi un'amico mi ha scambiato il suo Hoopa ottenuto con i powersaves (e quindi fake) per sbloccare l'evento e ottenere il vaso del vincolo. Ecco, non avendo mai usato nè scambiato pokemon non legit, mi chiedo: la sola presenza di questi pokemon nella cartuccia può corrompere il salvataggio? O posso lasciarli innocui nei box? Grazie in anticipo, ma non sono esperto di fake Dimenticavo... spero sia la sezione giusta!
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Questi tipo di Pokemon non sono fake, ma Cheat E no, tranquillo, non rovinano i salvataggi
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Oook, grazie mille. Ultima curiosità : la diferenza tra fake e cheat?
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Fake pokemon fatto da zero o quasiCheat pokemon modificato in piccole cose
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Oook, grazie mille. Ultima curiosità : la diferenza tra fake e cheat? Fake: Pokemon che in realtà non esiste. Cheat: è un pokemon creato con il powersaves.
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Perfetto! Mentre i pokemon clonati (sempre tramite powersaves) sono considerati cheat?
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Perfetto! Mentre i pokemon clonati (sempre tramite powersaves) sono considerati cheat? Non so dirti precisamente ma se sono Pokemon normali per poi essere clonati con il PS, credo di no
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Va bene! Grazie ad entrambi, mi avete chiarito un po' di dubbi :3
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 No,sono considerati normali,non cambia aaaasolutamente nulla(clonati intendo)
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Va bene! Grazie ad entrambi, mi avete chiarito un po' di dubbi :3 Figurati! :3 Se hai altro da chiedere fai pure
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Shinyzzandoli / aumentando IVs che succede? (sempre con PS)
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Shinyzzandoli / aumentando IVs che succede? (sempre con PS) In quel caso diventano cheat spero di non aver detto una cavolata
Combo Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Fake: Pokemon che in realtà non esiste.Più che non esiste, creati dai fans, insomma c:.
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Non è detto cambiando le iv su pokemon x e y i pokèmon restano comunque legit. Mentre per la shinyzzazzione il pokèmon potrebbe diventare cheat ma succede di rado e solo su pokèmon particolari.
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Beh no,i Pokèmon EVsati,Ivsati e Shinyzzati sulle competizioni passano,non vengono considerati cheat palesi(tranne per alcuni casi speciali tipo tutte stat a 252 o shiny Victini)
GiaxUp Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Ok, stavolta penso sia davvero tutto Chiuuuudo allora, dato che hai risolto tutto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.