Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Oggi un'amico mi ha scambiato il suo Hoopa ottenuto con i powersaves (e quindi fake) per sbloccare l'evento e ottenere il vaso del vincolo. Ecco, non avendo mai usato nè scambiato pokemon non legit, mi chiedo: la sola presenza di questi pokemon nella cartuccia può corrompere il salvataggio? O posso lasciarli innocui nei box? Grazie in anticipo, ma non sono esperto di fake Dimenticavo... spero sia la sezione giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Innocui nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Questi tipo di Pokemon non sono fake, ma Cheat E no, tranquillo, non rovinano i salvataggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Oook, grazie mille. Ultima curiosità : la diferenza tra fake e cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Fake pokemon fatto da zero o quasiCheat pokemon modificato in piccole cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Oook, grazie mille. Ultima curiosità : la diferenza tra fake e cheat? Fake: Pokemon che in realtà non esiste. Cheat: è un pokemon creato con il powersaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Perfetto! Mentre i pokemon clonati (sempre tramite powersaves) sono considerati cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Perfetto! Mentre i pokemon clonati (sempre tramite powersaves) sono considerati cheat? Non so dirti precisamente ma se sono Pokemon normali per poi essere clonati con il PS, credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Va bene! Grazie ad entrambi, mi avete chiarito un po' di dubbi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 No,sono considerati normali,non cambia aaaasolutamente nulla(clonati intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Va bene! Grazie ad entrambi, mi avete chiarito un po' di dubbi :3 Figurati! :3 Se hai altro da chiedere fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Shinyzzandoli / aumentando IVs che succede? (sempre con PS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Shinyzzandoli / aumentando IVs che succede? (sempre con PS) In quel caso diventano cheat spero di non aver detto una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Fake: Pokemon che in realtà non esiste.Più che non esiste, creati dai fans, insomma c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ok, stavolta penso sia davvero tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ok, stavolta penso sia davvero tutto Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non è detto cambiando le iv su pokemon x e y i pokèmon restano comunque legit. Mentre per la shinyzzazzione il pokèmon potrebbe diventare cheat ma succede di rado e solo su pokèmon particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Beh no,i Pokèmon EVsati,Ivsati e Shinyzzati sulle competizioni passano,non vengono considerati cheat palesi(tranne per alcuni casi speciali tipo tutte stat a 252 o shiny Victini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ok, stavolta penso sia davvero tutto Chiuuuudo allora, dato che hai risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.