Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Oggi un'amico mi ha scambiato il suo Hoopa ottenuto con i powersaves (e quindi fake) per sbloccare l'evento e ottenere il vaso del vincolo. Ecco, non avendo mai usato nè scambiato pokemon non legit, mi chiedo: la sola presenza di questi pokemon nella cartuccia può corrompere il salvataggio? O posso lasciarli innocui nei box? Grazie in anticipo, ma non sono esperto di fake Dimenticavo... spero sia la sezione giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Innocui nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Questi tipo di Pokemon non sono fake, ma Cheat E no, tranquillo, non rovinano i salvataggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Oook, grazie mille. Ultima curiosità : la diferenza tra fake e cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Fake pokemon fatto da zero o quasiCheat pokemon modificato in piccole cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Oook, grazie mille. Ultima curiosità : la diferenza tra fake e cheat? Fake: Pokemon che in realtà non esiste. Cheat: è un pokemon creato con il powersaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Perfetto! Mentre i pokemon clonati (sempre tramite powersaves) sono considerati cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...