Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Oggi un'amico mi ha scambiato il suo Hoopa ottenuto con i powersaves (e quindi fake) per sbloccare l'evento e ottenere il vaso del vincolo. Ecco, non avendo mai usato nè scambiato pokemon non legit, mi chiedo: la sola presenza di questi pokemon nella cartuccia può corrompere il salvataggio? O posso lasciarli innocui nei box? Grazie in anticipo, ma non sono esperto di fake Dimenticavo... spero sia la sezione giusta!
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Questi tipo di Pokemon non sono fake, ma Cheat E no, tranquillo, non rovinano i salvataggi
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Oook, grazie mille. Ultima curiosità : la diferenza tra fake e cheat?
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Fake pokemon fatto da zero o quasiCheat pokemon modificato in piccole cose
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Oook, grazie mille. Ultima curiosità : la diferenza tra fake e cheat? Fake: Pokemon che in realtà non esiste. Cheat: è un pokemon creato con il powersaves.
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Perfetto! Mentre i pokemon clonati (sempre tramite powersaves) sono considerati cheat?
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Perfetto! Mentre i pokemon clonati (sempre tramite powersaves) sono considerati cheat? Non so dirti precisamente ma se sono Pokemon normali per poi essere clonati con il PS, credo di no
Azel Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Va bene! Grazie ad entrambi, mi avete chiarito un po' di dubbi :3
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 No,sono considerati normali,non cambia aaaasolutamente nulla(clonati intendo)
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Va bene! Grazie ad entrambi, mi avete chiarito un po' di dubbi :3 Figurati! :3 Se hai altro da chiedere fai pure