spotlessaxe015 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ma è vero che hai due leggerari uguali del gioco di pokemon il gioco si crasara trutamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non capisco il significato della parola "trutamente", ma sicuramente il gioco non crasha solo perchè hai 2 leggendari uguali >.<Io ho 2 Rayquaza e mi va liscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Innanzitutto sezione sbagliata! :/ Anyway, no perché dovrebbe crashare il gioco? Vedi come ha detto TryndaPowa avendo 2 leggendari non ha riscontrato nessun problema ne tantomeno crash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ? No, non crasha.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 impossibile,ho 3 groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 io ho 2 esemplari di Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza e Genesect (1 normale e 1 shiny ciascuno) e va tutto benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 garzie perchè un volta i miei compagni delle medie me ando dettosi poi chidereil mio centro di allenamentohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80823-centro-di-allenamento-pokemon-di-spotlessaxe015/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.