Alohomora Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Anche se hai già il set fatto da Simo<3 ho provato a fartene uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Anche se hai già il set fatto da Simo<3 ho provato a fartene uno anche io Bellissimo,ma visto che l'ho messo da poco lo metto più in avanti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Io ci ho provato con Kinako Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Io ci ho provato con Kinako Spero ti piaccia Bellissimo,stessa cosa che ho detto a lord leo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Bellissimo,stessa cosa che ho detto a lord leo c: no problem c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 newTipo di lavoro: SetDimensioni: 100x100 e quelle che servono per signSoggetto: Beta, Masaki Kariya, Ishigashi o Kusaka di Inazuma ElevenNote particolari: Niente scritte plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ci ho provato, spero siano di tuo gradimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ci ho provato, spero siano di tuo gradimento. Carinissime, l'unica cosa che non mi convince è il taglio della sign :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Carinissime, l'unica cosa che non mi convince è il taglio della sign :c Dimmi tu, non c'è problema a modificare qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Dimmi tu, non c'è problema a modificare qualcosa! Purtroppo credo che con la gamba alzata non ci si possa fare niente vero? Magari riusciresti a farci qualche effetto in modo da coprirla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho tentato, dimmi se intendevi in altro modo, forse ho capito male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho tentato, dimmi se intendevi in altro modo, forse ho capito male (?) Ahh sì già molto meglio grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Fammi sapere anche per eventuali modifiche :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Fammi sapere anche per eventuali modifiche :]Stupendo, non ho nulla in contrario grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 new Tipo di lavoro: Set (Icon e/o Sign) Dimensioni: se non erro per l'icon serve 100x100 (sono rimasto ai vecchi tempi lol) per la firma vedete voi come rende meglio Soggetto: Alpha e/o Beta, Gamma, di Inazuma Eleven Oppure basta che sia solo qualcosa di Inazuma Eleven c: Note: Per favore non mettete scritte. Grazie mille c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 up c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Posso provare, anche se non sono bravissima :3 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Va bene, np :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Fatto ~ lo so che fa schifo ma non ho più idee come una volta T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 21 ore fa, Justice. ha scritto: Fatto ~ lo so che fa schifo ma non ho più idee come una volta Caaarino *-* Grazie mille, prendo l'icon c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 new Tipo di lavoro: Set (Icon e/o Sign) Dimensioni: se non erro per l'icon serve 100x100 (sono rimasto ai vecchi tempi lol) per la firma vedete voi come rende meglio Soggetto: Elesa/Camelia di Pokémon BW2 oppure Natural Harmonia Gropius sempre di BW Note: Per favore non mettete scritte. Grazie mille c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 ore fa, Arion ha scritto: Ups Ci provo io! (appena smisto le altre quattro richieste che ho ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 39 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ci provo io! (appena smisto le altre quattro richieste che ho ) Grazie, sono curiosissimo! (se hai tempo, potresti farmeli entrambe? Ti posso offrire qualche spicciolo di PP : D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.