IdroLollo01 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ho 2 dubbi o domande su geometry dash(completo).1-Ho visto alcuno livelli online su cui ci sono delle spine o ostacoli rotanti Trasparenti!Come posso farlo anch' io?2-Sapete qualche livello online di difficolta demone con qualche strada segreta?Se si potreste dirmelibe dirmi dove sono le strade segrete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 1 - Dovrebbero essere presenti all'interno della creazione livelli, cerca bene dato che ci sono molte opzioni2 - Per quanto ne sappia no, conosco unicamente Livelli standard senza strade segrete opzionaliPoi non so gli altri cosa ne possano sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IdroLollo01 Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ok grazie mille :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.