strawberry Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao a tutti, sono strawberry, sono nuova e adesso vi parlo un po' di me: ho conosciuto i Pokèmon da piccolina, con Verde Foglia! (che adesso sto rigiocando) poi da più grandicella, ho comprato Perla e Platino con cui è cominciata la mia vera e propria passione. Poi Soul Silver, e a seguire ho comprato anche Bianco, mi ricordo come mi lamentavo come una brava bimba capricciosa al negozio! xDDopo Bianco, li ho dimenticati un po' ma comunque mi piaceva ancora disegnarli ma quando uscirono X e Y corsi a comprare Y al dayone. E così sono diventata una Pokèfan a tutti gli effetti!Da poco ho anche Bianco 2 e Rubino Omega, il secondo preso al dayone che purtroppo al mio Gamestop non è stato rotto! -.-" (ci andavo ogni giorno!).Adesso vi saluto, ciao ciao! *w*
MelainaPhantasia Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Wilkam!Che... Ninetales ti protegga (oppure Era, Giunone o comunque tu voglia chiamarla) (no non sono pazzo) (sì sono pazzo) (quante parentesi) (?)
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.