Vai al commento


La Settima Generazione...tra Remake di Sinnoh e una nuova regino da scoprire


Joe01

Post raccomandati

Oppure potrebbero fare un gioco (z o quello che é ) in cui si può (grazie ad hoopa) andate ne 2 universi nella,kalos con megaevo e in quello senza. Sarebbe una cosa nuova che piacerebbe ai fan. Oppure in una kalos di 3000 anno fa durante la guerra. In questo modo possono anche modificare le modalità  di battaglia come avevano intenzione di fare. Non bisogna basarsi sempre sulla razionalità . La Nintendo cerca sempre di stupire in qualche modo. (chi si sarebbe aspettato un episodio delta?)

Ne dubito, è pur sempre un terzo capitolo XD

Per l'episodio Delta, io credo che in un futuro remake di quarta devono farne una sorta per Giratina.

Tipo Episodio Platino. xD

Si sarebbe fighissimo andare nel Mondo Distorto in 3D *-*

Infondo anche Giratina mantiene l'equilibrio di qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure potrebbero fare un gioco (z o quello che é ) in cui si può (grazie ad hoopa) andate ne 2 universi nella,kalos con megaevo e in quello senza. Sarebbe una cosa nuova che piacerebbe ai fan. Oppure in una kalos di 3000 anno fa durante la guerra. In questo modo possono anche modificare le modalità  di battaglia come avevano intenzione di fare. Non bisogna basarsi sempre sulla razionalità . La Nintendo cerca sempre di stupire in qualche modo. (chi si sarebbe aspettato un episodio delta?)

Hoopa=/=Celebi

 

inoltre che senso ha andare in un universo uguale ma senza Mega, se prima fai i c**i alla gente che hanno le Mega, figuriamoci senza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa=/=Celebi

inoltre che senso ha andare in un universo uguale ma senza Mega, se prima fai i c**i alla gente che hanno le Mega, figuriamoci senza...

Appunto XD

Io credo che Kalos invece non abbia una controparte in un altro universo...

Infatti Platan dice "Perche la megaevoluzione si presenta solo a Kalos e non nelle altre regioni?" quindi vuol dire che Kalos è nell'universo "Senza Mega" ma in quella regione invece ci sono lo stesso...ovviamente Platan non poteva immaginare la presenza di un universo parallelo dove anche le altre regioni hanno le mega..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no? In fondo la Nintendo fa sempre delle cose non scontate (ci si aspettava che i remake di rubino e zaffiro dovessero essere di 5 gen.) .

Davvero? Che senso avrebbe fare i remake con la stessa grafica o comunque molto simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa=/=Celebi

inoltre che senso ha andare in un universo uguale ma senza Mega, se prima fai i c**i alla gente che hanno le Mega, figuriamoci senza...

La prossima volta ti consiglio di leggere meglio , ho messo il punto apposta. Ti spiego meglio potrebbero fare un gioco con hoopa e viaggi nella kalos senza mega evo quindi senza guerra , il che cambierebbe tutta ,o quasi, la Regione. Un altra ipotesi potrebbe essere che vai nella kalos di 3000 anni addietro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima volta ti consiglio di leggere meglio , ho messo il punto apposta. Ti spiego meglio potrebbero fare un gioco con hoopa e viaggi nella kalos senza mega evo quindi senza guerra , il che cambierebbe tutta ,o quasi, la Regione. Un altra ipotesi potrebbe essere che vai nella kalos di 3000 anni addietro.

Hoopa non viaggia nel tempo -.- inoltre anche se Kalos non ha le mega, TU puoi e non sarebbe nulla di interessante a mio parere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora? Hoopa viaggia nelle dimensioni , non ho MAI detto che viaggia nel tempo, sono ipotesi di 2 giochi diversi. E poi sarebbe una kalos completamente diversa se non ci fosse stata la guerra , pensaci.

Un altra ipotesi potrebbe essere che vai nella kalos di 3000 anni addietro.

 

Parole tue, questo si chiama viaggio nel tempo. Poi non so quanto potrebbe essere diversa la Kalos senza guerra. Non c'è l'arma, non ci sono le mega e credo sia solo questo i punti + forti... poi va beh cambiamenti minori, ma nulla di eclatante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altra ipotesi potrebbe essere che vai nella kalos di 3000 anni addietro.

Parole tue, questo si chiama viaggio nel tempo. Poi non so quanto potrebbe essere diversa la Kalos senza guerra. Non c'è l'arma, non ci sono le mega e credo sia solo questo i punti + forti... poi va beh cambiamenti minori, ma nulla di eclatante

Mazunna , ti devo fare in disegnino per farti capire? Prima ipotesi: Viaggio nella dimensione grazie ad hoopa e vai nella Kalos senza mega evo. 2 ipotesi vai non so come (con un espediente che si inventerà  la Nintendo) 3000 anni nel passato e in questo caso NON centra nulla hoopa. Credo di essere stato chiaro. E nel caso della prima ipotesi , se platan non si fosse dedicato alla mega evo a cosa si sarebbe dedicato? Se non ci fosse stata la guerra sarebbero cambiati anche gli ambienti magari. Fatti delle UCRONIE a volte che fanno bene
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mazunna , ti devo fare in disegnino per farti capire? Prima ipotesi: Viaggio nella dimensione grazie ad hoopa e vai nella Kalos senza mega evo. 2 ipotesi vai non so come (con un espediente che si inventerà  la Nintendo) 3000 anni nel passato e in questo caso NON centra nulla hoopa. Credo di essere stato chiaro. E nel caso della prima ipotesi , se platan non si fosse dedicato alla mega evo a cosa si sarebbe dedicato? Se non ci fosse stata la guerra sarebbero cambiati anche gli ambienti magari. Fatti delle UCRONIE a volte che fanno bene

Non faranno mai kalos senza megaevoluzioni per due motivi:

1 sono state introdotte li (come se svessero tolto la possibilità  fi andare a spasso con il pokemon in hgss)

2 hanno fatto pochi pokemon apposta per le mega

Poi non mettono mai un leggendario all'inizio della storia quindi minsembra improbabile andare a kalos senza me.

3000 anni fa? Non c'è nè la lega, ne il pokedex ne (forse) le pokeball... Mi swmbra moolto improbabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra di averlo spiegato correttamente. E poi cosa vuoi che facessero? Un gioco (z) o 2 giochi (xz yz o quello che sarà ) con una trama uguale a x e y con qualche aggiunta? Lo hanno già  fatto con cristallo , smeraldo e platino , poi hanno capito che la gente non sempre si fa abbindolare per comprare in gioco simile al precedente e hanno fatto bw2 un sequel che almeno qualche differenza c'e l'ha. Ma ora vorrano seriamente ripetere ? Siamo sicuri? Questo non gioverebbe sicuramente ao loro profitti. Avranno sicuramente qualcosa in mente che farà  dire al giocatore medio " ho che bello é una cosa mai vista prima! Lo compro di sicuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra di averlo spiegato correttamente. E poi cosa vuoi che facessero? Un gioco (z) o 2 giochi (xz yz o quello che sarà ) con una trama uguale a x e y con qualche aggiunta? Lo hanno già  fatto con cristallo , smeraldo e platino , poi hanno capito che la gente non sempre si fa abbindolare per comprare in gioco simile al precedente e hanno fatto bw2 un sequel che almeno qualche differenza c'e l'ha. Ma ora vorrano seriamente ripetere ? Siamo sicuri? Questo non gioverebbe sicuramente ao loro profitti. Avranno sicuramente qualcosa in mente che farà  dire al giocatore medio " ho che bello é una cosa mai vista prima! Lo compro di sicuro!

Abbiamo la prova che Zygarde avrà  2 forme, quindi il sequel mi sembra ovvio. Di Zygarde non sappiamo NULLA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo é imprevedibile , sicuramente le nostre idee non saranno corrette. I lavoratori della Nintendo sono dei laureati che,conoscono alla perfezione le tecniche di marketing. A me sembra abbastanza improbabile,che facciano un gioco che si aspettano tutti. Certo ci sono prove , ma non sono sicure al 100% che si debbano trovare in un sequel. Magari le 2 forme di Zygarde si trovano in un prequel appunto. Ma é inutile discutere , perché alla fine uscirà  un gioco che nessuno si aspetterá

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo é imprevedibile , sicuramente le nostre idee non saranno corrette. I lavoratori della Nintendo sono dei laureati che,conoscono alla perfezione le tecniche di marketing. A me sembra abbastanza improbabile,che facciano un gioco che si aspettano tutti. Certo ci sono prove , ma non sono sicure al 100% che si debbano trovare in un sequel. Magari le 2 forme di Zygarde si trovano in un prequel appunto. Ma é inutile discutere , perché alla fine uscirà  un gioco che nessuno si aspetterá

un prequel? ma se su X e Y ci sono molti punti irrisolti, e sto cavolo di Zygarde è più anonimo di Hoopa e Volcanion E STI DUE MANCO SONO STATI RIVELATI!!! Esempio, che fine ha fatto Elisio? Cos'era quella lettera di Platan? L'arma è veramente andata a Ditto? Troppi punti irrisolti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari faranno una settima (mini generazione) in cui dopo la prima regione , si potra andare a kalos e si scopriranno tutti i segreti. Il gioco sarà  comunque per 3ds e si potrà  scambiare anche con x y e oras. In fondo anche tra rosso blu - oro argento si poteva scambiare. Perché no? La Nintendo per questioni di marketing non si metterà  a fare un qualcosa do già  visto , ricorda che il loro scopo é il lucro e ci stanno riuscendo bene per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari faranno una settima (mini generazione) in cui dopo la prima regione , si potra andare a kalos e si scopriranno tutti i segreti. Il gioco sarà  comunque per 3ds e si potrà  scambiare anche con x y e oras. In fondo anche tra rosso blu - oro argento si poteva scambiare. Perché no? La Nintendo per questioni di marketing non si metterà  a fare un qualcosa do già  visto , ricorda che il loro scopo é il lucro e ci stanno riuscendo bene per ora.

una settima mini-generazione è l'ipotesi più stupida che io abbia mai sentito, nelle prime 2 generazione era fatto xke nn c'erano i meccanismi di adesso, infatti se non erro la capsula del tempo ha causato vari rpoblemi. Non lo faranno MAI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la cosa più stupida che,abbia mai sentito é stato quel "MAI". 1. Tutto é possibile nella vita. 2. Appunto perché ora hanno sviluppato le tecnologia ora non avrebbero problemi. Non vedo il motivo perché non potrebbero farlo. Adesso abbiamo anche la banca a disposizione per trasferire i pkmn che basterebbe aggiornarla per adattarla al nuovo gioco in modo tale che trasferisca solo i pkmn di sesta all settima gen. E i pkmn di sesta alla sesta. Per questioni di marketing ,ripeto, farebbero questo ed altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra di averlo spiegato correttamente. E poi cosa vuoi che facessero? Un gioco (z) o 2 giochi (xz yz o quello che sarà ) con una trama uguale a x e y con qualche aggiunta? Lo hanno già  fatto con cristallo , smeraldo e platino , poi hanno capito che la gente non sempre si fa abbindolare per comprare in gioco simile al precedente e hanno fatto bw2 un sequel che almeno qualche differenza c'e l'ha. Ma ora vorrano seriamente ripetere ? Siamo sicuri? Questo non gioverebbe sicuramente ao loro profitti. Avranno sicuramente qualcosa in mente che farà  dire al giocatore medio " ho che bello é una cosa mai vista prima! Lo compro di sicuro!

 

MI dispiace dirtelo, ma, se non lo avessi notato, la Nintendo ha sempre fatto così e sempre lo farà , in quanto, così facendo, ha sempre guadagnato e tanto.

 

La Nintendo é imprevedibile , sicuramente le nostre idee non saranno corrette. I lavoratori della Nintendo sono dei laureati che,conoscono alla perfezione le tecniche di marketing. A me sembra abbastanza improbabile,che facciano un gioco che si aspettano tutti. Certo ci sono prove , ma non sono sicure al 100% che si debbano trovare in un sequel. Magari le 2 forme di Zygarde si trovano in un prequel appunto. Ma é inutile discutere , perché alla fine uscirà  un gioco che nessuno si aspetterá

 

La Nintendo non è imprevedibile, si limita ad accontentare il più possibile i propri clienti ( unico modo per guadagnare tanti soldi), quindi se i  suoi clienti si aspettano un gioco, allora stai pur tranquillo che quello uscirà  e non un altro. A loro interessa solo guadagnare e non stupire, altrimenti cose come ad esempio i remake non esisterebbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 La Nintendo per questioni di marketing non si metterà  a fare un qualcosa do già  visto , ricorda che il loro scopo é il lucro e ci stanno riuscendo bene per ora.

 

Ci stanno riuscendo proprio perché stanno facendo cose viste e riviste che, però, piacciono ai fan, introducendo qualche novità  qui e là  giusto per non rendere i giochi troppo ripetitivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...