MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Innanzitutto mi scuso se esiste gia una discussione del genere, io ho visto solo una sulla settima generazione e una sui remake di DP(che è mia) quindi penso non ci sia...A quanto pare la sesta generazione ha ancora molti segreti da svelare, tra questi è presente quello del pokemon Volcanion e del Pokemon Zygarde, entrambi di Kalos, cosa ci sarebbe di meglio se non un terzo capitolo per chiudere il cerchio?Cosa vi aspettate da Pokemon Z?Quale sarà la trama?Quali Eventi ci saranno?Quali modifiche fisiche troveremo ai personaggi e alla regione?Ci saranno nuove megaevoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 una megaevoluzione di zygarde??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 una megaevoluzione di zygarde???Non sarebbe male come idea, magari una X e una Y, una collegata a Xerneas e l'altra a Yveltal come le sue due mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ricordo che tempo fa fu mostrata la carta allenatore di Masuda che faceva intuire un aggiunta di circa 30 nuovi Pokémon, forse li introduranno in questo Z?Per la trama credo che si baseranno (ovviamente) sul Pokémon leggendario Zygarde... chissà . Si vedrà in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Si... in futuro ci sarà anche Z.Xò è un po nuovo x uscire ora...probabilmente (come ho scritto nell'altra disc.) esce prima i remake di DP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Come se ci fosse Pokémon Z. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Anche hoopa non è stato ufficializzato...Comunque mi aspetto una trama più allungata e incentrata su Zygarde maggiormente... (Pensate che dopo due mesi mi sono accorto che c'era un altro pokemon da catturare...)E mi auguro, in cuor mio, che si possa andare anche a Hoenn (se è vero che Kalos e la nuova Hoenn siano in un universo diverso dagli altri) e continuare con l'ipervolo ed altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 quale carta di Masuda link please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ricordo che tempo fa fu mostrata la carta allenatore di Masuda che faceva intuire un aggiunta di circa 30 nuovi Pokémon, forse li introduranno in questo Z?Per la trama credo che si baseranno (ovviamente) sul Pokémon leggendario Zygarde... chissà . Si vedrà in futuro. Zarxiel ti lincia XDNon credo inseriscano nuovi pokemon in Z, come se in Smeraldo o Platino aggiungevano altri pokemon...Anche hoopa non è stato ufficializzato...Comunque mi aspetto una trama più allungata e incentrata su Zygarde maggiormente... (Pensate che dopo due mesi mi sono accorto che c'era un altro pokemon da catturare...)E mi auguro, in cuor mio, che si possa andare anche a Hoenn (se è vero che Kalos e la nuova Hoenn siano in un universo diverso dagli altri) e continuare con l'ipervolo ed altre coseOra che ci penso...in Z potrebbero inserire l'ipervolo a Kalos.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Da notare il numero "758"Zarxiel ti lincia XDNon credo inseriscano nuovi pokemon in Z, come se in Smeraldo o Platino aggiungevano altri pokemon...Allora questa carta allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Da notare il numero "758"Allora questa carta allenatore?Sarà una trolata oppure la settima gen avrà solo 37 nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sarà una trolata oppure la settima gen avrà solo 37 nuovi pokemon Non è una trollata, è la card ufficiale di un evento passato... adesso non ricordo quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 È vero! Quest'estate ha girato tutto il globo questa scheda di Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non è una trollata, è la card ufficiale di un evento passato... adesso non ricordo quale.Una trollata della GF intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Si... in futuro ci sarà anche Z. Xò è un po nuovo x uscire ora...probabilmente (come ho scritto nell'altra disc.) esce prima i remake di DP Anche io vorrei i remake della quarta generazione, ma è ancora presto. Sono appena usciti quelli di terza. Quelli di quarta non introdurrebbero tante novità Comunque lo stesso Masuda disse che quella card era uno scherzo, poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ricordo che tempo fa fu mostrata la carta allenatore di Masuda che faceva intuire un aggiunta di circa 30 nuovi Pokémon, forse li introduranno in questo Z?Per la trama credo che si baseranno (ovviamente) sul Pokémon leggendario Zygarde... chissà . Si vedrà in futuro. lo spero anche io *^*Zarxiel ti lincia XDNon credo inseriscano nuovi pokemon in Z, come se in Smeraldo o Platino aggiungevano altri pokemon...Ora che ci penso...in Z potrebbero inserire l'ipervolo a Kalos..guarda che in platino hanno aggiunto altri pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 lo spero anche io *^*guarda che in platino hanno aggiunto altri pokemon xDEmh...stai scherzando? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Emh...stai scherzando? -.-" 59 Pokémon in più sono stati aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 59 Pokémon in più sono stati aggiunti Elencali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Elencali XD aspetta l' ho detto in modo sbagliato xD In patino stati aggiunti altri 59 pokemon di cui alcuni nuovi ; es . gliscor, propobass, gallade,togekiss,etc etc ( non ricordo quanti ne sono) tutti pokemon che in D/P non erano presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Elencali XD giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Forse quei pokemon in piu nella card stanno per le Mega e i Pika cosplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 aspetta l' ho detto in modo sbagliato xDIn patino stati aggiunti altri 59 pokemon di cui alcuni nuovi ; es . gliscor, propobass, gallade,togekiss,etc etc ( non ricordo quanti ne sono)tutti pokemon che in D/P non erano presentiMa è diverso, quei pokemon sono presenti anche in DP una volta ottenuto il Dex Nazionale, infatti se usi una pietralbore passata da Platino su un Kirlia presente in diamante, esso si evolve...In quel caso era diverso, i pokemon esistevano ma solo in Platino si otteneva il necessario per ottenerli, qui invece risulta Volcanion l'ultimo pokemon, ed è impossibile che dopo un leggendario evento aggiungono pokemon della stessa generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 aspetta l' ho detto in modo sbagliato xD In patino stati aggiunti altri 59 pokemon di cui alcuni nuovi ; es . gliscor, propobass, gallade,togekiss,etc etc ( non ricordo quanti ne sono) tutti pokemon che in D/P non erano presenti ma U brokenly mad ? erano tutti presenti su D/P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.