Vai al commento


Pokemon Z-Cosa ci aspetta?Quali misteri di XY verranno svelati?


MasterDarkrai

Post raccomandati

Innanzitutto mi scuso se esiste gia una discussione del genere, io ho visto solo una sulla settima generazione e una sui remake di DP(che è mia) quindi penso non ci sia...

A quanto pare la sesta generazione ha ancora molti segreti da svelare, tra questi è presente quello del pokemon Volcanion e del Pokemon Zygarde, entrambi di Kalos, cosa ci sarebbe di meglio se non un terzo capitolo per chiudere il cerchio?

Cosa vi aspettate da Pokemon Z?Quale sarà  la trama?Quali Eventi ci saranno?Quali modifiche fisiche troveremo ai personaggi e alla regione?Ci saranno nuove megaevoluzioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che tempo fa fu mostrata la carta allenatore di Masuda che faceva intuire un aggiunta di circa 30 nuovi Pokémon, forse li introduranno in questo Z?


Per la trama credo che si baseranno (ovviamente) sul Pokémon leggendario Zygarde... chissà . Si vedrà  in futuro. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche hoopa non è stato ufficializzato...

Comunque mi aspetto una trama più allungata e incentrata su Zygarde maggiormente...

(Pensate che dopo due mesi mi sono accorto che c'era un altro pokemon da catturare...)

E mi auguro, in cuor mio, che si possa andare anche a Hoenn (se è vero che Kalos e la nuova Hoenn siano in un universo diverso dagli altri) e continuare con l'ipervolo ed altre cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che tempo fa fu mostrata la carta allenatore di Masuda che faceva intuire un aggiunta di circa 30 nuovi Pokémon, forse li introduranno in questo Z?

Per la trama credo che si baseranno (ovviamente) sul Pokémon leggendario Zygarde... chissà . Si vedrà  in futuro. :P

Zarxiel ti lincia XD

Non credo inseriscano nuovi pokemon in Z, come se in Smeraldo o Platino aggiungevano altri pokemon...

Anche hoopa non è stato ufficializzato...

Comunque mi aspetto una trama più allungata e incentrata su Zygarde maggiormente...

(Pensate che dopo due mesi mi sono accorto che c'era un altro pokemon da catturare...)

E mi auguro, in cuor mio, che si possa andare anche a Hoenn (se è vero che Kalos e la nuova Hoenn siano in un universo diverso dagli altri) e continuare con l'ipervolo ed altre cose

Ora che ci penso...in Z potrebbero inserire l'ipervolo a Kalos..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

140307_p01_pic01.jpg

Da notare il numero "758"


Zarxiel ti lincia XD
Non credo inseriscano nuovi pokemon in Z, come se in Smeraldo o Platino aggiungevano altri pokemon...

Allora questa carta allenatore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  una trolata oppure la settima gen avrà  solo 37 nuovi pokemon

Non è una trollata, è la card ufficiale di un evento passato... adesso non ricordo quale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si... in futuro ci sarà  anche Z.

Xò è un po nuovo x uscire ora...probabilmente (come ho scritto nell'altra disc.) esce prima i remake di DP

Anche io vorrei i remake della quarta generazione, ma è ancora presto. Sono appena usciti quelli di terza. Quelli di quarta non introdurrebbero tante novità  :D

 

Comunque lo stesso Masuda disse che quella card era uno scherzo, poi non so :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che tempo fa fu mostrata la carta allenatore di Masuda che faceva intuire un aggiunta di circa 30 nuovi Pokémon, forse li introduranno in questo Z?

Per la trama credo che si baseranno (ovviamente) sul Pokémon leggendario Zygarde... chissà . Si vedrà  in futuro. :P

 

lo spero anche io *^*

Zarxiel ti lincia XD

Non credo inseriscano nuovi pokemon in Z, come se in Smeraldo o Platino aggiungevano altri pokemon...

Ora che ci penso...in Z potrebbero inserire l'ipervolo a Kalos..

guarda che in platino hanno aggiunto altri pokemon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elencali XD

aspetta l' ho detto in modo sbagliato xD

In patino stati aggiunti altri 59 pokemon  di cui alcuni nuovi ; es . gliscor, propobass, gallade,togekiss,etc etc ( non ricordo quanti ne sono)

tutti pokemon che in D/P non erano presenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta l' ho detto in modo sbagliato xD

In patino stati aggiunti altri 59 pokemon di cui alcuni nuovi ; es . gliscor, propobass, gallade,togekiss,etc etc ( non ricordo quanti ne sono)

tutti pokemon che in D/P non erano presenti

Ma è diverso, quei pokemon sono presenti anche in DP una volta ottenuto il Dex Nazionale, infatti se usi una pietralbore passata da Platino su un Kirlia presente in diamante, esso si evolve...

In quel caso era diverso, i pokemon esistevano ma solo in Platino si otteneva il necessario per ottenerli, qui invece risulta Volcanion l'ultimo pokemon, ed è impossibile che dopo un leggendario evento aggiungono pokemon della stessa generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta l' ho detto in modo sbagliato xD

In patino stati aggiunti altri 59 pokemon  di cui alcuni nuovi ; es . gliscor, propobass, gallade,togekiss,etc etc ( non ricordo quanti ne sono)

tutti pokemon che in D/P non erano presenti

ma U brokenly mad ? erano tutti presenti su D/P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...