Vai al commento


Pokemon Z-Cosa ci aspetta?Quali misteri di XY verranno svelati?


MasterDarkrai

Post raccomandati

Io darei la mega ai capipalestra e la possibilità  di risfidarli(Ornella discriminava gli altri in XY :asduj1: )

Violetta...MegaVivillon suona malissimo...mhh...le darei MegaBeedrill a sto punto

Lino...MegaGallade XD MegaGolem(?)

Ornella si sa...

Amur...MegaRoserade(?) o MegaVicrtreebell

Lem...MegaMagnezone

Valèrie(MEGA MAWILE NO TI PREGO!) Mega...non lo so oddio XD

Astra MegaSlowbro o MegaSlowking

Edel MegaGlalie :tf: beh certo si addice piu a lui che a Frida(ed ecco perchè la GF darà  MegaFroslass all'elegante edel :tf: )

 

XD

 

Io metterei il cappello a calem/serena non giocanti e la possibilità  di toglierlo al giocatore. Poi avevo disegnato "serena" abbinata a una versione (per x capelli corti neri vestita di blu e viola, y capelli biondi lunghi vestita rosso,rosa e arancione, z marroni con una lunga treccia, senza cappello vestita di verde)

 

:quote:

 

Comunque io metterei un Team completo per i Superquattro di Kalos.

 

Malva: Pyroar F, Talonflame, Arcanine, Delphox, Magmortar, MHoundoom.

Timeus: Klefki, Probopas, Escavalier, Aegislash, Steelix, MScizor.

Lilia: Dragalge, Dragonite, Kingdra, Altaria, Noivern, MGarchomp.

Narciso: Clawitzer, Starmie, Barbarcle, Gyarados, Greninja, MSharpedo.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io darei la mega ai capipalestra e la possibilità  di risfidarli(Ornella discriminava gli altri in XY :asduj1: )

Violetta...MegaVivillon suona malissimo...mhh...le darei MegaBeedrill a sto punto

Lino...MegaGallade XD MegaGolem(?)

Ornella si sa...

Amur...MegaRoserade(?) o MegaVicrtreebell

Lem...MegaMagnezone

Valèrie(MEGA MAWILE NO TI PREGO!) Mega...non lo so oddio XD

Astra MegaSlowbro o MegaSlowking

Edel MegaGlalie :tf: beh certo si addice piu a lui che a Frida(ed ecco perchè la GF darà  MegaFroslass all'elegante edel :tf: )

Io più che altro per MegaVivillon mi preoccupo perché ci sarebbero 18 variazioni XD sai che palle fare ALTRE 18 texture diverse XD (che poi non so se nel gioco usano un modello unico condiviso che cambia texture a seconda della forma, oppure hanno un modello IDENTICO ciascuno e cambia solo la texture, ma credo sia quest'ultimo perché è più comodo e facile da gestire)

XD

 

 

:quote:

 

Comunque io metterei un Team completo per i Superquattro di Kalos.

 

Malva: Pyroar F, Talonflame, Arcanine, Delphox, Magmortar, MHoundoom.

Timeus: Klefki, Probopas, Escavalier, Aegislash, Steelix, MScizor.

Lilia: Dragalge, Dragonite, Kingdra, Altaria, Noivern, MGarchomp.

Narciso: Clawitzer, Starmie, Barbarcle, Gyarados, Greninja, MSharpedo.

Beh oddio, nuove Mega le metteranno di certo, dubito avremo solo le 2 forme di Zygarde XD poi bo... Timeus è un cavaliere, Scizor è un insetto gigante, non ha nulla di cavalieresco :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che altro per MegaVivillon mi preoccupo perché ci sarebbero 18 variazioni XD sai che palle fare ALTRE 18 texture diverse XD (che poi non so se nel gioco usano un modello unico condiviso che cambia texture a seconda della forma, oppure hanno un modello IDENTICO ciascuno e cambia solo la texture, ma credo sia quest'ultimo perché è più comodo e facile da gestire)

Ecco pensavo anche a quello XD

A meno che non facciano MegaVivillon con tutti i 18 motivi in uno

Io più che altro per MegaVivillon mi preoccupo perché ci sarebbero 18 variazioni XD sai che palle fare ALTRE 18 texture diverse XD (che poi non so se nel gioco usano un modello unico condiviso che cambia texture a seconda della forma, oppure hanno un modello IDENTICO ciascuno e cambia solo la texture, ma credo sia quest'ultimo perché è più comodo e facile da gestire)

Beh oddio, nuove Mega le metteranno di certo, dubito avremo solo le 2 forme di Zygarde XD poi bo... Timeus è un cavaliere, Scizor è un insetto gigante, non ha nulla di cavalieresco :S

La GF non segue mai la logica XD

Per Zygarde spero lo cambino radicalmente, fa davvero schifo!

E io apprezzo quasi tutti i pokemon eh XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco pensavo anche a quello XD

A meno che non facciano MegaVivillon con tutti i 18 motivi in uno

si l'idea non sarebbe male, ma sai che patrocchio ne viene fuori XD oppure un motivo unico che ricorda del DNA :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde merita una MegaEvoluzione: oltre al tipo che lo rende svantaggiato rispetto a Xerneas (Drago inefficace su Folletto) ed Yveltal (Terra inefficace su Volante), un aspetto molto semplice e poco particolareggiato, che lo fa sembrare "incompleto", ha un totale di statistiche di 600, di molto inferiore rispetto agli altri leggendari principali che hanno 680 di base: con la MegaEvoluzione raggiungerebbe i 700, arrivando ai livelli di Kyurem Nero e Kyurem Bianco, quindi credo che questa (o un'altra cosa come l'ArcheoRisveglio che rimanga simile alla MegaEvoluzione) sia la soluzione migliore.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde merita una MegaEvoluzione: oltre al tipo che lo rende svantaggiato rispetto a Xerneas (Drago inefficace su Folletto) ed Yveltal (Terra inefficace su Volante), un aspetto molto semplice e poco particolareggiato, che lo fa sembrare "incompleto", ha un totale di statistiche di 600, di molto inferiore rispetto agli altri leggendari principali che hanno 680 di base: con la MegaEvoluzione raggiungerebbe i 700, arrivando ai livelli di Kyurem Nero e Kyurem Bianco, quindi credo che questa (o un'altra cosa come l'ArcheoRisveglio che rimanga simile alla MegaEvoluzione) sia la soluzione migliore.

Secondo me faranno due forme alternative legate alle mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si... in futuro ci sarà  anche Z.

Xò è un po nuovo x uscire ora...probabilmente (come ho scritto nell'altra disc.) esce prima i remake di DP

eh si certo mi sembra logico che esca prima il quarto remake, subito dopo il terzo, invece del secondo capitolo di XY..ovvio -.-

ma come ragionate!!!!!!!!!!!!???

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che due forme alternative io direi 2 MegaEvoluzioni, per la questione "statistiche"

una mega o un'archeo è limitata dai 100 (90 in rarissimi casi), una forma alternativa non ha limiti di statistiche, tanto meno di mosse (considerando che ne apprenderà  2 nuove, una per ciascuna forma) quindi reputo più probabili 2 forme normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una mega o un'archeo è limitata dai 100 (90 in rarissimi casi), una forma alternativa non ha limiti di statistiche, tanto meno di mosse (considerando che ne apprenderà  2 nuove, una per ciascuna forma) quindi reputo più probabili 2 forme normali

Dubito vada oltre i 700 O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Zygarde è un moscone orripilante non è Mewtwo,Rayquaza o gli Archeo XD

a dire il vero è un serpente con caratteristiche da insetto, ma va beh XD poi lui è un Leggendario del Mito, proprio come Mewtwo e il Trio Meteo... quindi non sarebbe una cosa poi così surreale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dire il vero è un serpente con caratteristiche da insetto, ma va beh XD poi lui è un Leggendario del Mito, proprio come Mewtwo e il Trio Meteo... quindi non sarebbe una cosa poi così surreale XD

Ma Zygarde non mi piace, se lo fanno diventare piu forte di Arceus devono cambiarlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una mega o un'archeo è limitata dai 100 (90 in rarissimi casi), una forma alternativa non ha limiti di statistiche, tanto meno di mosse (considerando che ne apprenderà  2 nuove, una per ciascuna forma) quindi reputo più probabili 2 forme normali

Infatti se raggiungesse i 700 sarebbe l'ideale: diventerebbe leggermente più forte di Xerneas e Yveltal. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io odio chi ti fa sembrare il gioco una rivoluzione o qualcosa del genere e poi ti rifila ORAS (fatto male e senza novità ).

Il fatto che le archeo e M-Rayquaza (che in realtà  non è una mega, ma vabbè) siano più potenti di Arceus deriva dal fatto che volevano renderli importanti visto che sono la "novità  del momento", esattamente come arceus è stato reso il pokemon piú forte perché era la novità  del momento ai tempi di DPPT.

Poi vabbè, è da tenere conto che è sempre un gioco per bimbi, quindi basta mettere dei pokemon OP che si possono catturare facilmente per far pensare ai bambini "Ooooooooh ho i leggendari sono fortissimo e ho battuto la lega N volte sono il campione dell'universo", ma non è necessario che la trama sia logica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...