Vai al commento

I Pokémon fanno ritorno nei McDonald''s del Giappone!

SuperManuel

Post raccomandati

La McDonald's Corporation con sede nel quartiere di Shinjuku, Tokyo ha annunciato attraverso un comunicato stampa che la popolarissima catena di ristoranti includerà  di nuovo alcuni gadget a tema Pokémon negli Happy Meal per un periodo di tempo limitato.

mcdonaldscorporation_2015_01_03_2116.jpg

Tutti gli Happy Meal comprati nei McDonald's giapponesi a partire dal 2 gennaio 2015 conterranno un giocattolo del primo set, composto da Attacco Volt Pikachu, Anello di Fuoco Fennekin, Cavalca i tronchi Chespin e doppia-Trottola MegaLucario. I gadget rimanenti, ossia spara-dischi Froakie, Palla di Fuoco MegaCharizard X, Cavalca i Fiori Dedenne e Pancham Ballerino, verranno inclusi negli Happy Meal dal 9 gennaio 2015.

Le emittenti televisive nipponiche stanno trasmettendo una pubblicità  dedicata agli otto gadget in cui appare un volto noto agli appassionati dei mostriciattoli tascabili: Abareru-kun di Pokémon Get☆TV! Il comico è presente anche nel video caricato sul sito ufficiale giapponese dei McDonald's.

14196605370056_2015_01_03_2119.png

1225a_11_2015_01_03_2126.jpg

I clienti che acquisteranno un Happy Set nel periodo compreso fra il 2 ed il 4 gennaio 2015 otterranno un esclusivo Tretta raffigurante Pikachu, Xerneas o Yveltal. Una cartolina Pokémon Scrap (clicca qui per tutti i dettagli a riguardo!) sarà  distribuita invece con gli Happy Set venduti tra il 10 ed il 12 gennaio 2015.

14196610270026_2015_01_03_2122.png

Clicca sulle immagini per ingrandirle!
Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se li fanno arrivare in Italia,andrò al McDonad's solo per questo :mki:

Già  mi immagino a scambiare di nascosto con gli altri bambini il giocattolo che più mi stuzzica e poi ritornare a casa e giocherellare con Froakie spara dischi con mia mamma che mi guarda strana xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme