SuperManuel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 (modificato) La McDonald's Corporation con sede nel quartiere di Shinjuku, Tokyo ha annunciato attraverso un comunicato stampa che la popolarissima catena di ristoranti includerà di nuovo alcuni gadget a tema Pokémon negli Happy Meal per un periodo di tempo limitato.Tutti gli Happy Meal comprati nei McDonald's giapponesi a partire dal 2 gennaio 2015 conterranno un giocattolo del primo set, composto da Attacco Volt Pikachu, Anello di Fuoco Fennekin, Cavalca i tronchi Chespin e doppia-Trottola MegaLucario. I gadget rimanenti, ossia spara-dischi Froakie, Palla di Fuoco MegaCharizard X, Cavalca i Fiori Dedenne e Pancham Ballerino, verranno inclusi negli Happy Meal dal 9 gennaio 2015.Le emittenti televisive nipponiche stanno trasmettendo una pubblicità dedicata agli otto gadget in cui appare un volto noto agli appassionati dei mostriciattoli tascabili: Abareru-kun di Pokémon Get☆TV! Il comico è presente anche nel video caricato sul sito ufficiale giapponese dei McDonald's.I clienti che acquisteranno un Happy Set nel periodo compreso fra il 2 ed il 4 gennaio 2015 otterranno un esclusivo Tretta raffigurante Pikachu, Xerneas o Yveltal. Una cartolina Pokémon Scrap (clicca qui per tutti i dettagli a riguardo!) sarà distribuita invece con gli Happy Set venduti tra il 10 ed il 12 gennaio 2015.Clicca sulle immagini per ingrandirle! Modificato 27 luglio, 2015 da SuperManuel E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo e Sabry_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Quando ritornano pure qui?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 li voglio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 >mfw dedenne cavalca i fiori e pancham ballerino E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Direi che potrebbe essere un ottimo incentivo per ri-acquistare Happy Meal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Qui non ritornano dalla generazione di Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Se dovessero arrivare anche qui, potrei farci merenda con un Happy Meal... (Poco importa se ho quasi vent'anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Se arrivano anche qui, avrò una scusa in più per andarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ah.servono a quello quelle carte?su ebay le vendonbo inutilizzate a 5 euro in lotto da 14 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Se li fanno arrivare in Italia,andrò al McDonad's solo per questo Già mi immagino a scambiare di nascosto con gli altri bambini il giocattolo che più mi stuzzica e poi ritornare a casa e giocherellare con Froakie spara dischi con mia mamma che mi guarda strana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati