Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Chi vorrebbe avere un bell'uovo contenente questo pokemon dica pure e lo regalerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io ! OwOQuando scambi ? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io sarei interessata ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie985 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Anche io quando sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Anche io sono interessato,manda mp quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Vedo tutta la gente che lo vuole e faccio tutta una distribuita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Mi interessa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie985 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 OK aspetto te e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Mi dispiace ma non puoi chiedere obbligatoriamente i feedback per i pokèmon, sono gli utenti che decideranno se darteli...per cui modifico il messaggio e sposto nella sezione più adatta ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Mi dispiace ma non puoi chiedere obbligatoriamente i feedback per i pokèmon, sono gli utenti che decideranno sedarteli...per cui modifico il messaggio e sposto nella sezione più adatta ^^" Scusa l'inconveniente posso mettere in firma il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Scusa l'inconveniente posso mettere in firma il topic? Certo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Anche io sono interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io C:Due se possibile, uno è per un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 lo voglio io più di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 io ne voglio uno di uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Anche io sarei interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ne vorrei uno anche io perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simox971 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Se ne hai ancora disponibili mi interesserebbe anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Anche a me interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Interesserebbe anche a me,quando sei online manda mp e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E' ancora disponibile l'offerta? Anche a me piacerebbe riceverne uno Se son terminati nessun problema, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventu Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 A me interesserebbe se puoi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Sono interessata (spero non sia troppo tardi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.