Marpy. Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Domani se posso do le uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sono cheat? Comunque mi interessa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LetalFelixD Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Anche a me interesserebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Anche io! Come stiamoo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 premetto che distribuirò solo le prime 5 uova gratis visto che il mezzo per fare le uova è un ditto straniero con un manaphy shiny!Quindi phione potrà uscire shiny e ogni 3 uova verranno fatte pagare 0.02visto che io non vedo il contenuto delle uova e il pokemon potrà uscire shiny!Le prime 5 uova distribuite saranno gratis quindi chi è on scriva ora per far parte dei 5 che riceveranno phione gratis ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Se sono ancora in tempo mi faccio avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Se sono ancora in tempo mi faccio avanti Si sei in tempo! Ovviamente se il topic non riceve altre risposte entro le 21 lo darò solo a lui gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mbho,io vorrei averne uno gratis :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Uno gratis anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ultimi 2 gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io mi prenoto per domani. Ti faccio sapere in giornata. Dovrebbe essere nel pomeriggio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 eccomi ci sono anche ioooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Uova finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io ce l'ho fatta giusto? Hai detto ultimi 2 e io rientro... Come ci mettiamo d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Eccomi! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Eccomi! mi dispiace le uova gratis sono finite ._.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 mi dispiace le uova gratis sono finite ._.''Per chi è riuscito in tempo quando le riceverà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Coloro che riceveranno le uova gratis sono:The Only One-SunnyMr. FlyMatbigalmighalE lo riceverete stasera alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Coloro che riceveranno le uova gratis sono: The Only One -Sunny Mr. Fly Matbig almighal E lo riceverete stasera alle 19 Mhm,a dire il vero ho gia'un Phione..bho,c'e' qualcuno che vuole un Phione gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ops... Io solo ora l'ho letto... Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Beh se fosse possibile ben volentieri Ah ok come non detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ne vorrei uno anche io Scusa ho appena letto ke le hai gia date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 io vorrei manaphy non phione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 C'è n'è uno per meee? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.