Vai al commento

Regalo Avatar! *w*

Marpy.

Post raccomandati

Inviato

Allora ragazzi voglio fare una bella cosa per tutti voi! Se avete bisogno di avatar non esitate a chiedere a me e ve lo farò io e chiedo in cambio solo la gratitudine della gente!

Inviato

ah mi potresti dare un avatar con latios e latias che giocano insieme

certo 

Siiiii anche io ne vorrei uno!

dimmi come lo desideri

Inviato

Sempre un Volcarona, ma se ci riesci cromatico lo vorrei! E poi un bellissimo sfondo dietro che rispecchi i suoi tipi: coleottero/fuoco!!

Chiedo troppo?

Inviato

Sempre un Volcarona, ma se ci riesci cromatico lo vorrei! E poi un bellissimo sfondo dietro che rispecchi i suoi tipi: coleottero/fuoco!!

Chiedo troppo?

non chiedi troppo

io uno di megasceptile quello che ho non è il massimo

certo

Inviato

Evviva! :) aspetto con grandissima gioia

Ecco:

jrqogl.png

Spero ti piacca

Scusa,sarebbe possibile fare un avatar anche per me,per favore?

Certo ^^ Come lo desideri?

Inviato

Io potrei chiederti di farne due: uno con Beautifly e Masquerain mentre volano nel cielo, invece l’altro con Mega Gallade e Mega Gardevoir? Data la mia richiesta, fai pure con calma senza nessun problema e intanto ti ringrazio per il lavoro che stai mettendo a disposizione per noi e per i bei lavori che hai fatto.

Inviato

il mio quando lo fai? :D

Lo sto appena facendo ^^

Io potrei chiederti di farne due: uno con Beautifly e Masquerain mentre volano nel cielo, invece l’altro con Mega Gallade e Mega Gardevoir? Data la mia richiesta, fai pure con calma senza nessun problema e intanto ti ringrazio per il lavoro che stai mettendo a disposizione per noi e per i bei lavori che hai fatto.

Faccio subito ^^

34652xe.png

Primo avatar per darkxerneas a breve!

oiwwvb.png

Spero sia di tuo gradimento ^^

Inviato

Lo sto appena facendo ^^

Faccio subito ^^

34652xe.png

Primo avatar per darkxerneas a breve!

oiwwvb.png

Spero sia di tuo gradimento ^^

Fantastico! Aspetterò con impazienza l'altro e sono sicuro che verrà  benissimo :-)

Inviato

Fantastico! Aspetterò con impazienza l'altro e sono sicuro che verrà  benissimo :-)

e14zzl.png

Un tyranitar in una tempesta di sabbia,se possibile

Vedo se posso

Ecco il tuo avatar Mr. D. ^^

Spero ti piaccia!

2uo6ov8.png

Inviato

Scusa,ma la mia richiesta di avatar é in lavorazione?prenditi pure tutto il tempo che vuoi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...