Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Allora ragazzi voglio fare una bella cosa per tutti voi! Se avete bisogno di avatar non esitate a chiedere a me e ve lo farò io e chiedo in cambio solo la gratitudine della gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 come avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sposto nella sezione adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 come avatar? l'immagine del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ah mi potresti dare un avatar con latios e latias che giocano insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Siiiii anche io ne vorrei uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ah mi potresti dare un avatar con latios e latias che giocano insieme certo Siiiii anche io ne vorrei uno! dimmi come lo desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 io uno di megasceptile quello che ho non è il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sempre un Volcarona, ma se ci riesci cromatico lo vorrei! E poi un bellissimo sfondo dietro che rispecchi i suoi tipi: coleottero/fuoco!!Chiedo troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sempre un Volcarona, ma se ci riesci cromatico lo vorrei! E poi un bellissimo sfondo dietro che rispecchi i suoi tipi: coleottero/fuoco!!Chiedo troppo?non chiedi troppoio uno di megasceptile quello che ho non è il massimocerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Grazie già da ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 quando inizi a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 quando inizi a farlo ecco il tuo avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Che carino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Che carino!! sto facendo anche il tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Evviva! aspetto con grandissima gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Scusa,sarebbe possibile fare un avatar anche per me,per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Evviva! aspetto con grandissima gioiaEcco:Spero ti piacca Scusa,sarebbe possibile fare un avatar anche per me,per favore?Certo Come lo desideri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io potrei chiederti di farne due: uno con Beautifly e Masquerain mentre volano nel cielo, invece l’altro con Mega Gallade e Mega Gardevoir? Data la mia richiesta, fai pure con calma senza nessun problema e intanto ti ringrazio per il lavoro che stai mettendo a disposizione per noi e per i bei lavori che hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 il mio quando lo fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Un tyranitar in una tempesta di sabbia,se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 il mio quando lo fai? Lo sto appena facendo Io potrei chiederti di farne due: uno con Beautifly e Masquerain mentre volano nel cielo, invece l’altro con Mega Gallade e Mega Gardevoir? Data la mia richiesta, fai pure con calma senza nessun problema e intanto ti ringrazio per il lavoro che stai mettendo a disposizione per noi e per i bei lavori che hai fatto.Faccio subito avatar per sceptile!Primo avatar per darkxerneas a breve!Spero sia di tuo gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Lo sto appena facendo Faccio subito avatar per sceptile!Primo avatar per darkxerneas a breve!Spero sia di tuo gradimento Fantastico! Aspetterò con impazienza l'altro e sono sicuro che verrà benissimo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Fantastico! Aspetterò con impazienza l'altro e sono sicuro che verrà benissimo :-)Un tyranitar in una tempesta di sabbia,se possibileVedo se possoEcco il tuo avatar Mr. D. Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Scusa,ma la mia richiesta di avatar é in lavorazione?prenditi pure tutto il tempo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.