Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Abbiamo scritto nello stesso momento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Grazie mille,é davvero fatta bene!Ti ho donato dei pp,ma non so se li hai ricevuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Grazie mille,é davvero fatta bene!Ti ho donato dei pp,ma non so se li hai ricevuti...no...Poi non voglio che diventi una sorta di lavoro...Se non me li hai mandati tienili Odio fare lo sfacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ne vorrei uno con darkrai,su questo c'è troppa luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ne vorrei uno con darkrai,su questo c'è troppa luce prendo spunto sempre dalla stessa img? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 prendo spunto sempre dalla stessa img? si,ma hanno detto che c'è troppa luce,quindi più scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sono davvero belli! Posso chiederne uno anch' io?Mi piacerebbe che ci fossero dragonite e flygon, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Fatemi più richieste possibili tanto sempre domani saranno pronte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Che avatar carini! Posso fare una richiesta anche io? *^* Se non è troppo mi piacerebbe avere un avatar con Goomy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Che avatar carini! Posso fare una richiesta anche io? *^* Se non è troppo mi piacerebbe avere un avatar con Goomy :3 Spero ti piaccia Volevo farti una gif con goomy che cadeva dal cielo in testa ad ash ma non l'ho trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io ne vorrei uno di Jurassic World con scritto il mio nuovo nome: Velociraptor62015 e con un immagine di Jurassic World! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 si,ma hanno detto che c'è troppa luce,quindi più scurosi,ma hanno detto che c'è troppa luce,quindi più scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Posso chiederne uno anche io? Ne vorrei uno di gengar e uno di cleffa con scritto a lato KawaiiCleffa. Se son troppi e non vuoi, scegline pure solo uno da fare.Grazie mille anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 bello,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io ne vorrei uno di Jurassic World con scritto il mio nuovo nome: Velociraptor62015 e con un immagine di Jurassic World! Scusami ma la scritta se la mettevo rovinava l'avatar.....Posso chiederne uno anche io? Ne vorrei uno di gengar e uno di cleffa con scritto a lato KawaiiCleffa. Se son troppi e non vuoi, scegline pure solo uno da fare.Grazie mille anticipatamente Stesso concetto e brutto mettere scritte in dimensioni estremamente piccoleHo fatto questo spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Spero ti piaccia Volevo farti una gif con goomy che cadeva dal cielo in testa ad ash ma non l'ho trovata Non preoccuparti! Va benissimo così, grazie mille! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Posso averso anche io? Con manaphy e phione e la scritta "iPhione"! grazie mille Stesso concetto scritta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao se e possibili mi piacerebbe un avatar con mew cromatico e non.Ovviamente se si può fareGrazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Posso chiederne uno anche io? Ne vorrei uno di gengar e uno di cleffa con scritto a lato KawaiiCleffa. Se son troppi e non vuoi, scegline pure solo uno da fare. Grazie mille anticipatamente Eccoti il tuo secondo avater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao, io vorrei un avatar con garchomp se disponibile, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Potresti farmi un avatar con talonflame che vola sulle montagne insieme a 4 fletchling? Le montagne mi piacerebbero innevate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao se e possibili mi piacerebbe un avatar con mew cromatico e non.Ovviamente se si può fareGrazie Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Spero ti piaccia Si molto carino grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao, io vorrei un avatar con garchomp se disponibile, grazie in anticipo Certo! Potresti farmi un avatar con talonflame che vola sulle montagne insieme a 4 fletchling? Le montagne mi piacerebbero innevate Credo sia un pò impossibile inserire tutti questi particolari in una img 100X100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.