Brendon Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Bellissima l'immagine!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Potresti farmi un avatar con talonflame che vola sulle montagne insieme a 4 fletchling? Le montagne mi piacerebbero innevate Spero questa riesca ad accontentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io posso averne uno con Mswapert e Brendon ke gli ordina un attacco e uno sfondo acquatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sono davvero belli! Posso chiederne uno anch' io? Mi piacerebbe che ci fossero dragonite e flygon, grazie Il mio? Se è troppo complicato con entrambi mi va bene che ci sia anche solo uno dei due pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Spero questa riesca ad accontentartiBellissima grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sarebbe possibile un avatar con MegaAbsol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Il mio?Se è troppo complicato con entrambi mi va bene che ci sia anche solo uno dei due pokemonCiao, io vorrei un avatar con garchomp se disponibile, grazie in anticipo Ho messo Mgarchomp spero ti piaccia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io posso averne uno con Mswapert e Brendon ke gli ordina un attacco e uno sfondo acquatico?Brendon non ci entrava XDSarebbe possibile un avatar con MegaAbsol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 io invece dell'immagine del profilo mi servirebbe un'immagine per la firma. Cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io vorrei un avatar con zoroark possibilmente shiny tipo come quello che ho ora con uno sfondo bello (?) pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io vorrei un avatar con zoroark possibilmente shiny tipo come quello che ho ora con uno sfondo bello (?) pls Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Spero ti piaccia Oh mio dio bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 io invece dell'immagine del profilo mi servirebbe un'immagine per la firma. Cambia qualcosa? Che tipo di firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho messo Mgarchomp spero ti piaccia lo stesso Grazie mille è molto carino, lo metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 una con mudkip, marshtomp e swamper (magari con uno sfondo tipo mare) e con il mio nome utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Brendon non ci entrava XD Senza offesa ma nn mi piace molto... se hai tempo puoi fare un manectric avvolto dai fulmini con brendon (x firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Senza offesa ma nn mi piace molto... se hai tempo puoi fare un manectric avvolto dai fulmini con brendon (x firma) Non ci entrano 2 elementi in una img 100x100 verrebbe male scegli un solo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 grazie per metterla é sufficiente fare copia-incolla?fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Nessuno ha più bisogno di avatar?Senza offesa ma nn mi piace molto... se hai tempo puoi fare un manectric avvolto dai fulmini con brendon (x firma)Ho provato a farli solo con Brendon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Inizio a prenotarmi(nosense)Per prima cosa devo capire che avatar voglio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Inizio a prenotarmi(nosense) Per prima cosa devo capire che avatar voglio tu ne vuoi uno con lupin e layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 tu ne vuoi uno con lupin e layton Magari magarosi (?) . - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.