Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Visto che c'è questa Brendon-mania ne ho fatte due con brendon visto che manetric sarebbe stato impossibile da inserire XD Magari magarosi (?) .Allora?
PokefanBanette Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Se hai tempo potresti farmene uno con mega-Banette e se ci sta la scritta Peo in basso a destra ?? :-D
Enemy Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Allora? No scusa questi messaggi inutili - But even the sun sets in paradise -
MegaLucario11 Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Io vorrei:Pokémon: Lucario ShinySfondo: MontagneGrazie
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Se hai tempo potresti farmene uno con mega-Banette e se ci sta la scritta Peo in basso a destra ?? :-DCome già detto la scritta avrebbe rovinato il lavoro!Spero che questa ti piaccia!
PokefanBanette Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Come già detto la scritta avrebbe rovinato il lavoro!Spero che questa ti piaccia! :-D Grazie mille è bellissimo!!
MegaLucario30 Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao Diancie , potresti farmi un avatar di mega lucario seduto in un prato mentre guarda un riolu che gioca ?
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Io vorrei: Pokémon: Lucario Shiny Sfondo: Montagne Grazie
Made01 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao, se hai tempo mi potresti fare un avatar con uno Zoroark?
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao, se hai tempo mi potresti fare un avatar con uno Zoroark? Vedi se ti piace!
MegaLucario11 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Lo sfondo va bene, la faccia di quel Lucario è inquietante D: (senza offesa) io vorrei lo sprite originale che trovi nelle wiki (non dico il nome, sarebbe spam) e non importa se è shiny, mi va bene anche quello normale. Grazie
IoCentroConKCleffa Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Eccoti il tuo secondo avater Grazie mille per i due avatar! Sono bellissimi, li metterò alternati XD Grazie infinite ancora per la disponibilità e gentilezza!
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie mille per i due avatar! Sono bellissimi, li metterò alternati XDGrazie infinite ancora per la disponibilità e gentilezza!PREGO!Ovviamente oltre a chiedere avatar potete chiedere di tutto! Basta sia una richiesta grafica!
Frax Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Puoi farmi un rayquaza shiny nello spazio? Grazie
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 Puoi farmi due immagini per il mercatino sia di benvenuto che di arrivederci? Con phione, manaphy e qualche pokemon acqua piccolo sulla spiaggia? Con le scritte "benvenuto" e "torna presto!" anche separate dalle immagini? Scusa se ti chiedo troppo ^^'Spero ti piacciano
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 MCamerupt e Max e se puoi una di Ivan con MSharpedo
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 MCamerupt e Max e se puoi una di Ivan con MSharpedo solo avatar o set?
Rota Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Forse chiedo troppo, ma mi potresti fare un set con Lotad?
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 MCamerupt e Max e se puoi una di Ivan con MSharpedoTi ho fatto un set -w- Spero ti piaccia!
MegaBlaziken03 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Io ne vorrei uno con i miei pokemon preferiti: megarayquaza, megasalamence, megablaziken, megablastoise, megatyranitar e megametagross . Lo sfondo deve essere come quello rosa di quando catturiamo un pokemon leggendario in una zona miraggio. Rayquaza dietro e gli altri davanti per come li ho scritti. Grazie.
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 solo avatar o set?Se puoi tutto il set altrimenti solo avatarTi ho fatto un set -w- Spero ti piaccia!Potresti fare piú nitido Max
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.