Vai al commento

Regalo Avatar! *w*

Marpy.

Post raccomandati

Inviato

Visto che c'è questa Brendon-mania ne ho fatte due con brendon visto che manetric sarebbe stato impossibile da inserire XD

15ps7te.png

k0583d.png

Magari magarosi (?) .

Allora?

Inviato

Allora?

No scusa questi messaggi inutili  :asduj1:

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Se hai tempo potresti farmene uno con mega-Banette e se ci sta la scritta Peo in basso a destra ?? :-D

Come già  detto la scritta avrebbe rovinato il lavoro!

Spero che questa ti piaccia!

4vhm5z.png

Inviato

jkd1n9.png

Lo sfondo va bene, la faccia di quel Lucario è inquietante D: (senza offesa) io vorrei lo sprite originale che trovi nelle wiki (non dico il nome, sarebbe spam) e non importa se è shiny, mi va bene anche quello normale. Grazie

Inviato

Grazie mille per i due avatar! Sono bellissimi, li metterò alternati XD

Grazie infinite ancora per la disponibilità  e gentilezza!

PREGO!

Ovviamente oltre a chiedere avatar potete chiedere di tutto! Basta sia una richiesta grafica!

Inviato

Puoi farmi due immagini per il mercatino sia di benvenuto che di arrivederci? Con phione, manaphy e qualche pokemon acqua piccolo sulla spiaggia? Con le scritte "benvenuto" e "torna presto!" anche separate dalle immagini? Scusa se ti chiedo troppo ^^'

Spero ti piacciano ^^

qr15he.jpg

ammxf.png

Inviato

Io ne vorrei uno con i miei pokemon preferiti: megarayquaza, megasalamence, megablaziken, megablastoise, megatyranitar e megametagross . Lo sfondo deve essere come quello rosa di quando catturiamo un pokemon leggendario in una zona miraggio. Rayquaza dietro e gli altri davanti per come li ho scritti. Grazie.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...