Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Visto che c'è questa Brendon-mania ne ho fatte due con brendon visto che manetric sarebbe stato impossibile da inserire XD Magari magarosi (?) .Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanBanette Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Se hai tempo potresti farmene uno con mega-Banette e se ci sta la scritta Peo in basso a destra ?? :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Allora? No scusa questi messaggi inutili - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io vorrei:Pokémon: Lucario ShinySfondo: MontagneGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Se hai tempo potresti farmene uno con mega-Banette e se ci sta la scritta Peo in basso a destra ?? :-DCome già detto la scritta avrebbe rovinato il lavoro!Spero che questa ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanBanette Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Come già detto la scritta avrebbe rovinato il lavoro!Spero che questa ti piaccia! :-D Grazie mille è bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario30 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao Diancie , potresti farmi un avatar di mega lucario seduto in un prato mentre guarda un riolu che gioca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io vorrei: Pokémon: Lucario Shiny Sfondo: Montagne Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Made01 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao, se hai tempo mi potresti fare un avatar con uno Zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao, se hai tempo mi potresti fare un avatar con uno Zoroark? Vedi se ti piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lo sfondo va bene, la faccia di quel Lucario è inquietante D: (senza offesa) io vorrei lo sprite originale che trovi nelle wiki (non dico il nome, sarebbe spam) e non importa se è shiny, mi va bene anche quello normale. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Eccoti il tuo secondo avater Grazie mille per i due avatar! Sono bellissimi, li metterò alternati XD Grazie infinite ancora per la disponibilità e gentilezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie mille per i due avatar! Sono bellissimi, li metterò alternati XDGrazie infinite ancora per la disponibilità e gentilezza!PREGO!Ovviamente oltre a chiedere avatar potete chiedere di tutto! Basta sia una richiesta grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wefratee Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 potresti farmi un avatar con l engi di tf2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Made01 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Vedi se ti piace! Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Puoi farmi un rayquaza shiny nello spazio? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Puoi farmi due immagini per il mercatino sia di benvenuto che di arrivederci? Con phione, manaphy e qualche pokemon acqua piccolo sulla spiaggia? Con le scritte "benvenuto" e "torna presto!" anche separate dalle immagini? Scusa se ti chiedo troppo ^^'Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 MCamerupt e Max e se puoi una di Ivan con MSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 MCamerupt e Max e se puoi una di Ivan con MSharpedo solo avatar o set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Forse chiedo troppo, ma mi potresti fare un set con Lotad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 MCamerupt e Max e se puoi una di Ivan con MSharpedoTi ho fatto un set -w- Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io ne vorrei uno con i miei pokemon preferiti: megarayquaza, megasalamence, megablaziken, megablastoise, megatyranitar e megametagross . Lo sfondo deve essere come quello rosa di quando catturiamo un pokemon leggendario in una zona miraggio. Rayquaza dietro e gli altri davanti per come li ho scritti. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 solo avatar o set?Se puoi tutto il set altrimenti solo avatarTi ho fatto un set -w- Spero ti piaccia!Potresti fare piú nitido Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.