Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Forse chiedo troppo, ma mi potresti fare un set con Lotad?Ecco a te, spero sia di tuo gradimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ecco a te, spero sia di tuo gradimento!Grazie mille, molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81410-contest-di-grafica-mio-sama-vi-aspetta-pp-in-palio/?p=1770651 è un contest di grafica partecipa se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Potresti fare piú nitido MaxPotresti fare piú nitido Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vorrei, se possibile l'avatar di Marceline all'età di 7 anni (Adventure Time). Oppure di una saponetta da bagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vorrei, se possibile l'avatar di Marceline all'età di 7 anni (Adventure Time). Oppure di una saponetta da bagno. Sei di Melito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vorrei un avatar di Fletchinder se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vorrei, se possibile l'avatar di Marceline all'età di 7 anni (Adventure Time). Oppure di una saponetta da bagno.non so marceline all'età di 7 anni, mandami una sua foto!Io ne vorrei uno con i miei pokemon preferiti: megarayquaza, megasalamence, megablaziken, megablastoise, megatyranitar e megametagross . Lo sfondo deve essere come quello rosa di quando catturiamo un pokemon leggendario in una zona miraggio. Rayquaza dietro e gli altri davanti per come li ho scritti. Grazie.Metti una foto di quello sfondo non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il mio è pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il mio è pronto? Non ho idea dello sfondo che intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi nitidizzi Max (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi nitidizzi Max (?) in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Farlo più nitido SOLO Max però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Deve essere come questo solo senza cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Deve essere come questo solo senza cresselia Questo quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Uguale senza cresselia Come quando si è dentro i l cerchio fluttuante dove si trovano i pokemon leggendari. Se non lo sai, vai su google e cerca zone miraggio pokemon, fai immaggini e appena carica la pagina ci sono delle immaggini. Guardandole c'e' ne'una con latias in questa zona rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Farlo più nitido SOLO Max però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Deve essere come questo solo senza cresselia Questo quale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Vabbe', intanto lo sfondo fallo meta rosso (a sinistra), meta blu (a sinistra) diviso simetricamente dall'alto verso il basso La linea di simmetria al centro del disegno e in verticale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Puoi farmi un rayquaza shiny nello spazio? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Puoi farmi un rayquaza shiny nello spazio? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao MegaDiancie Complimenti per tutti i lavori! Ti va di fare un avatar anche per me?Basta che raffiguri un pokémon.. Il resto lo lascio alla tua fantasia così sei più libero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao MegaDiancie Complimenti per tutti i lavori! Ti va di fare un avatar anche per me? Basta che raffiguri un pokémon.. Il resto lo lascio alla tua fantasia così sei più libero! Te ne ho fatto uno di zapdos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Te ne ho fatto uno di zapdos! Grazie molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.