Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io ne vorrei uno con i miei pokemon preferiti: megarayquaza, megasalamence, megablaziken, megablastoise, megatyranitar e megametagross . Lo sfondo deve essere come quello rosa di quando catturiamo un pokemon leggendario in una zona miraggio. Rayquaza dietro e gli altri davanti per come li ho scritti. Grazie. Ti ricordo con non posso mettere milioni di pokemon in una img 400x200!!! Scegli solo tre pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 mi fai una con darkrai per la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 mi fai una con darkrai per la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaady3 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Me lo fai uno con greninja e uno con gliscor se non chiedo troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Li ho fatti già Spero sono di tuo gradimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaady3 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Bellissimi grazie millee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Puoi farmi un avatar con talonflame che fa una piroetta nell'aria con sotto scritto MarcoLino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Puoi farmi un avatar con talonflame che fa una piroetta nell'aria con sotto scritto MarcoLino? Non trovo stock di questo genere Se ne hai alcuni me li mandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRheumY37aK2byF3iyZyLWY3eyVdILlq5lEr4iyGW-N-KwXkjMp9w Mi piacerebbe questa con lo sfondo adeguato color fuoco e con sotto scritto MarcoLino Troppo tenerooo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRheumY37aK2byF3iyZyLWY3eyVdILlq5lEr4iyGW-N-KwXkjMp9wMi piacerebbe questa con lo sfondo adeguato color fuoco e con sotto scritto MarcoLinoTroppo tenerooo :')Qui la scritta ci sta perfettamente ! *.*Spero ti piacciaRicordate che potete dirmi pure che tipo di texture volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao, se ti va, io vorrei un avatar con un Goron e, se hai tempo, un altro con Goron-Link. Grazie mille in anticipo! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ciao, se ti va, io vorrei un avatar con un Goron e, se hai tempo, un altro con Goron-Link. Grazie mille in anticipo! Quello con goron link non ho tempo di farlo sono assilato da troppe richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non fa niente, grazie mille Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non fa niente, grazie mille Prego! Se ho tempo te lo faccio! Quindi leggi ogni tanto questa disc e potrai trovartelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ehilà , puoi farmi un avatar da mettere in firma con Toxicroak e lo sfondo pieno di bolle viola di veleno?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Puoi farmi Layton,che sta risolvendo un enigma di un murale di unown,con un antico dipinto di un pokemon simile a un Latiken ,nelle rovine sinhonn? Se possiedi stock simili dimmelo E dammi render di latiken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ehilà , puoi farmi un avatar da mettere in firma con Toxicroak e lo sfondo pieno di bolle viola di veleno?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Grazie mille, appena posso lo metterò <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 posso chiedere un avatar anche io ? mi piacerebbe moltissimo un megascizor shiny mentre prende la mira con una delle sue braccia non so se mi sono spiegato XD in ogni caso mi lascio a nelle tue mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ti ho fatto un set avatar e firma Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 bellissimo grazie appena posso lo metto su **domanda come faccio a mettere la firma ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ciao Quando hai un pò di tempo mi potresti fare un set di avatr e firma di un aegislash e uno sharpedo che combattono?Però oltre alla gratitudine ti becchi 0.03 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Set con megametagross? Ti posso dare 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ciao Quando hai un pò di tempo mi potresti fare un set di avatr e firma di un aegislash e uno sharpedo che combattono? Però oltre alla gratitudine ti becchi 0.03 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Grazie è bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.