Vai al commento

Regalo Avatar! *w*

Marpy.

Post raccomandati

Inviato

Io ne vorrei uno con i miei pokemon preferiti: megarayquaza, megasalamence, megablaziken, megablastoise, megatyranitar e megametagross . Lo sfondo deve essere come quello rosa di quando catturiamo un pokemon leggendario in una zona miraggio. Rayquaza dietro e gli altri davanti per come li ho scritti. Grazie.

Ti ricordo con non posso mettere milioni di pokemon in una img 400x200!!!

Scegli solo tre pokemon!

Inviato

Puoi farmi un avatar con talonflame che fa una piroetta nell'aria con sotto scritto MarcoLino?

Non trovo stock di questo genere :( Se ne hai alcuni me li mandi?

Inviato

Ciao, se ti va, io vorrei un avatar con un Goron e, se hai tempo, un altro con Goron-Link. Grazie mille in anticipo! ^^

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Inviato

Ciao, se ti va, io vorrei un avatar con un Goron e, se hai tempo, un altro con Goron-Link. Grazie mille in anticipo! ^^

331qgb9.png

Quello con goron link non ho tempo di farlo sono assilato da troppe richieste!

Inviato

Non fa niente, grazie mille :)

Prego! Se ho tempo te lo faccio! Quindi leggi ogni tanto questa disc e potrai trovartelo!

Inviato

Puoi farmi Layton,che sta risolvendo un enigma di un murale di unown,con un antico dipinto di un pokemon simile a un Latiken ,nelle rovine sinhonn?

Se possiedi stock simili dimmelo ^^ E dammi render di latiken

Inviato

Ehilà , puoi farmi un avatar da mettere in firma con Toxicroak e lo sfondo pieno di bolle viola di veleno?

Grazie in anticipo

qmzv4y.png

6dxq4w.png

Inviato

posso chiedere un avatar anche io ? mi piacerebbe moltissimo un megascizor shiny mentre prende la mira con una delle sue braccia non so se mi sono spiegato XD in ogni caso mi lascio a nelle tue mani :D

Inviato

Ciao ^^

Quando hai un pò di tempo mi potresti fare un set di avatr e firma di un aegislash e uno sharpedo che combattono?

Però oltre alla gratitudine ti becchi 0.03 PP!

Inviato

Ciao ^^

Quando hai un pò di tempo mi potresti fare un set di avatr e firma di un aegislash e uno sharpedo che combattono?

Però oltre alla gratitudine ti becchi 0.03 PP!

152fcl4.png

1ze855w.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...