Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Set con megametagross? Ti posso dare 0.05 pp Se non ti piace dimmelo te ne faccio un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non mi fa impazzire, potresti usare qualche altra immagine come base x.x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho fatto questo spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Fantastico! Tra 4 giorni mi arriva il pc e ti dono i pp (per correttezza non lo metto prima di allora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sapresti fare un'avatar su Diamond,il personaggio del manga pokèmon che mangia sempre? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Vorrei avatar e firma.Pokémon: AriadosSfondo: Roccia/CavernaNella firma la scritta "Ariados" di colore verde fluorescente.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.