Vai al commento

scheda grafica

Dona

Post raccomandati

Ovvio che si, con Quel processore AMD vai sul sicuro almeno per un paio di anni

In k senso vado sicuro x un paio di anni??? E cmq il gioco richiede anke 512 MB di RAM,io ne ho 4 gb ,va bn??? Cioè, voglio dire,avrò una buona esperienza di gioco,giusto??? Poi il gioco richiede una scheda video geforce 6200,se io uso la scheda video AMD radeon R3 series, va bn???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello di RAM ci siamo tranquillamente, a livello di Scheda Video non me ne intendo molto ma posso dirti che è abbastanza arretrata dato che ne posseggo una Radeon R7, quindi ti consiglio comunque di acquistarne una più recente anche per rimanere "coperto" per i giochi che usciranno i prossimi anni (AC Unity per esempio ha dei requisiti minimi assurdi per un Pc pre-assemblato moderno)

Link al commento

In k senso vado sicuro x un paio di anni??? E cmq il gioco richiede anke 512 MB di RAM,io ne ho 4 gb ,va bn??? Cioè, voglio dire,avrò una buona esperienza di gioco,giusto??? Poi il gioco richiede una scheda video geforce 6200,se io uso la scheda video AMD radeon R3 series, va bn???

Riesci tranquillamente a giocare, tranquillo.

Ma potresti avere qualche problema con i nuovi giochi, come diceva Ferdy...

Link al commento

Ovviamente questo:

AMD athleon X4 quad-core ^^

Ragà , scusate forse x l'orario ho sbagliato,di processore meglio il Pentium 4 o AMD athleon X4 quad-core???

Attenzione però! Per videogiocare i processori quad-core non sono ottimali! Non diamo consigli affrettati se non ce ne intendiamo in materia. :XD:

Io ti consiglio per esperienza personale: se vuoi un pc per videogiocare, fattelo assemblare da zero secondo le tue preferenze. Se non vuoi/puoi farlo, a livello di processore scegli un dual-core, e non un quad (adatto per altri tipi di utilizzo).

Per la scheda grafica ( non ho capito se ti serve saperlo o no), invidia e ati radeon sono buone entrambi (a livello "commerciale"), ma, come ti hanno già  detto, stai molto attento alla ram.

[Edit]

Io non sono una tecnica né tanto meno una programmatice, solo un'appassionata in (abbastanza) costante aggiornamento. Da ex videogiocatrice su pc (abbandonato per troppo dispendio pecuniario) mi limito a fornire consigli su esperienze/conoscenze personali, tuttavia domande più tecniche è bene chiederne altrove, meglio ancora se di persona a chi di competenza. :)

Ho preferito scriverlo solo per evitare flames inutili. :XD:

Link al commento

Attenzione però! Per videogiocare i processori quad-core non sono ottimali! Non diamo consigli affrettati se non ce ne intendiamo in materia. :XD:

Vorrei soltando dire che io ho semplicemente risposto alla sua domanda. Ha chiesto qual'era il migliore tra i due processori, non mi sembra di aver detto qualcosa di sbagliato!! ^^

Link al commento

Anche perchè quando ha risposto non si sapeva ancora che uso dovesse fare del processore, ma credo che comunque un minimo di ricerca e di competenza alla base ci sia stata, altrimenti non si sarebbe interessato all'argomento! ^_^

Assodato ciò: Dona, hai altri dubbi da sciogliere?

Link al commento

Sisi, per un gioco del genere dovrebbe essere buono, stavamo solo dicendo che per i giochi futuri non lo sarà  tanto dato che credevamo ne dovessi acquistare uno! ^_^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...