SeptemberNine Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sera a tutti Volevo provare per la prima volta la tipologia di lotta "Speciale", ma sto riscontrando un problema.Il problema è che mi dice "C'è almeno un Pokémon non ammesso".Ora, sono a conoscenza che determinati Pokémon non possono partecipare a questo tipo di lotta, ma in squadra sono sicuro di avere Pokémon legali (nati da uova, catturati in Pokémon Rubino Omega) e con le regole per gli strumenti esatte (non più di uno strumenti uguale per Pokémon). Per essere più sicuro vi descrivo il team in questione; Manectric - Statico/ManectriciteMamoswine - Grassospesso/AvanziGyarados - PrepotenzaGardevoir - Traccia/BitorzolelmoCrobat - Fuocodentro/AssorbisferaSalamence - Prepotenza/Stolascelta Se qualcuno riuscisse a dirmi quale potrebbe essere il problema mi farebbe davvero un grande favore. Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Probabilmente Mamoswine non fa parte del Pokedex Regionale (???) Non sono sicuro che sia la risposta giusta al tuo problema, ma ho buttato giù un'ipotesi.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Probabilmente Mamoswine non fa parte del Pokedex Regionale (???) Non sono sicuro che sia la risposta giusta al tuo problema, ma ho buttato giù un'ipotesi.. :/ E' proprio per questo motivo lol Guarda, per aiutarti con la scelta di un pokèmon che possa sostituire Mamoswine ti posto un immagine con tutto il pokèdex di Hoenn! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeptemberNine Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Infatti ho risolto rimuovendo Mamoswine! Grazie mille ad entrambi, mi ero scordato di questo "PICCOLO" particolare. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Direi che è risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.