Vai al commento

Talonflame + veloce di Sceptile?

Theironist

Post raccomandati

E' possibile mai che uno sceptile con velocità  184 sia più lento di un talonflame con velocità  170? le velocità  sono state confrontate nello scontro e le mosse al primo turno sono state

Talonflame : nitrocarica (ripeto che era il primo turno perciò non c'erano stati altri effetti)

Sceptile: Verdebufera

Non riesco a spiegarmi per quale motivo abbia attaccato prima Talon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No...ero con un mio amico...e non aveva la stolascelta XD

Sceptile,durante lo stesso turno,é stato megaevoluto?Se sà­,la velocitá di sceptile che hai scritto é della forma base o di quello mega?

era quella della forma base....quella della forma megaevoluta era 204...

Link al commento

Sceptile si era megaevoluto in quel turno? Perché il boost in velocità  della mega non viene contato nel turno in cui megaevolvi, per cui talonflame che é un base 126 outspeederebbe sceptile che é ancora un base 120.

Oppure aveva già  usato nitrocarica in precedenza, la mossa in questione aumenta la velocità  dell'utilizzatore.

Link al commento

Sceptile si era megaevoluto in quel turno? Perché il boost in velocità  della mega non viene contato nel turno in cui megaevolvi, per cui talonflame che é un base 126 outspeederebbe sceptile che é ancora un base 120.

Oppure aveva già  utilizzato nitrocarica in precedenza, la mossa in questione aumenta la velocità  dell'utilizzatore.

Non era ancora megaevoluto...ed abbiamo fatto la prova nuovamente al primo turno...però il mio sceptile aveva una velocità  pari a 184, mentre talonflame 171....sceptile è stato allenato e con natura giusta...mentre talonflame solo la natura....

Ma talo in parità  di condizioni (natura, iv ed ev) è più veloce di sceptile già  di suo.

Si questo si....ma aveva stessa natura iv non so...ev Sceptile al max in velocità ...talonflame no...ma quindi il fatto che a Sceptile risulti una velocità  maggiore non c'entra nulla?...

Link al commento

Non era ancora megaevoluto...ed abbiamo fatto la prova nuovamente al primo turno...però il mio sceptile aveva una velocità  pari a 184, mentre talonflame 171....sceptile è stato allenato e con natura giusta...mentre talonflame solo la natura....

Si questo si....ma aveva stessa natura iv non so...ev Sceptile al max in velocità ...talonflame no...ma quindi il fatto che a Sceptile risulti una velocità  maggiore non c'entra nulla?...

Certo che centra, quindi non saprei il perché, forse a causa di nitrocarica? Avete provato un'altra mossa non volante e che non influisce sulla speed?
Link al commento

Aveva solo mosse volanti ed aveva l'abilità  aliraffica....abbiamo provato ad usare acrobazia e att.rapido cosi che entrambe le mosse fossero allo stesso livello di priorità , ma anche in questo caso ha attaccato prima Talon....Comunque che io sappia Nitrocarica ha un livello di priorità  pari a zero e la velocità  l'aumenta dopo....Ora a prescindere che a parità  di evs/iv/natura è normale che talonflame attacchi prima...in questo caso però..o non contano le statistiche riportate nelle info...o chissà  cosa....magari perdo qualche gara ufficiale per errore di calcolo XD

Link al commento

Il valore indicato nelle info conta, perciò é inspiegabile che con mosse di pari priorità  e pari livello abbia agito prima talonflame se come dici tu era meno veloce statisticamente. Prova a controllare meglio o tenere conto di tutti gli avvenimenti della lotta, perché normalmente è impossibile :v

Link al commento

Il valore indicato nelle info conta, perciò é inspiegabile che con mosse di pari priorità  abbia agito prima talonflame se come dici tu era meno veloce statisticamente. Prova a controllare meglio o tenere conto di tutti gli avvenimenti della lotta, perché normalmente è impossibile :v

Avete controllato le statistiche durante la lotta con il livello dei due pokemon identico?

Per rispondere ad entrambi...ho fatto anche la foto XD...

Se non ti sbagli, è un semplice bug, è successo anche a me un paio di volte (:

Se è successo anche a te , allora può darsi sia un bug...bisogna combattere anche contro i programmatori XD

Link al commento

Mi sembra alquanto improbabile sia stato un bug. :X

Che EVs e che natura hanno i Pokémon?Sicuro che avessero quei valori in Speed?

Senza natura favorevole in Speed al livello 50 Talonflame possiede 178 se ben ricordo e Sceptile 172 (entrambi EVsati con 252 EVs in Speed). Mh, sicuro di aver letto bene la Speed dei due Pokémon?

Link al commento

Mi sembra alquanto improbabile sia stato un bug. :X

Che EVs e che natura hanno i Pokémon?Sicuro che avessero quei valori in Speed?

Senza natura favorevole in Speed al livello 50 Talonflame possiede 178 se ben ricordo e Sceptile 172 (entrambi EVsati con 252 EVs in Speed). Mh, sicuro di aver letto bene la Speed dei due Pokémon?

ho fatto la fotografia...Sceptile natura favorevole evsato...però non so ancora quanti iv....talonflame natura favorevole, non è stato evsato quindi non credo abbia le ev al max in velocità ... e le iv non le sappiamo...comunque i valori di velocità  sono quei due....

poi ho fatto la prova in un altra lotta, sempre con gli stessi personaggi... però appena subito all'inizio Sceptile l'ho fatto megaevolvere ed ho usato sempre Nitrocarica con Talon  e Gigassorbim con MegaScep....ed ha attaccato prima Mega scept....in seguito ho controllato e la velocità  di Mega sceptile era pari a 214...

Ah Sceptile può avere al max 186 in velocità  al livello 50 considerando anche le iv....quindi rientra come valore XD

Link al commento

ho fatto la fotografia...Sceptile natura favorevole evsato...però non so ancora quanti iv....talonflame natura favorevole, non è stato evsato quindi non credo abbia le ev al max in velocità ... e le iv non le sappiamo...comunque i valori di velocità  sono quei due....

poi ho fatto la prova in un altra lotta, sempre con gli stessi personaggi... però appena subito all'inizio Sceptile l'ho fatto megaevolvere ed ho usato sempre Nitrocarica con Talon  e Gigassorbim con MegaScep....ed ha attaccato prima Mega scept....in seguito ho controllato e la velocità  di Mega sceptile era pari a 214...

Ah Sceptile può avere al max 186 in velocità  al livello 50 considerando anche le iv....quindi rientra come valore XD

Non riesci proprio a calcolare le IVs dei Pokémon? :o

Nella seconda lotta ha attaccato prima Sceptile?

Potresti andare in Informazioni Pokémon e dirmi la velocità  precisa di Sceptile e di Talonflame? :o

Ah, il livello dei due Pokémon è uguale fuori la lotta?

Link al commento

Non riesci proprio a calcolare le IVs dei Pokémon? :o

Nella seconda lotta ha attaccato prima Sceptile?

Potresti andare in Informazioni Pokémon e dirmi la velocità  precisa di Sceptile e di Talonflame? :o

Ah, il livello dei due Pokémon è uguale fuori la lotta?

Nella seconda lotta ha attaccato prima Mega Sceptile....

allora fuori dalla lotta erano entrambi di livello 57 ed anche li era più veloce Sceptile, ma non ricordo il valore della velocità  di Talon ed ora non posso leggerlo poichè era del mio amico....nella lotta in pari , portati entrambi al livello 50, le statistiche visualizzate traminte info pokèmon riportavano :

Sceptile 184

Talonflame 170

nella seconda lotta ho fatto Megaevolvere Sceptile, ed è arrivato ad una velocità  di 214 se non erro ( non l'ho fotografato).... ed in questo caso ha attaccato prima MSceptile...però avevano una differenza di ben 44 punti... XD

Magari il gioco calcola nelle lotte "alla pari" le EVs in maniera differente, quindi non proporzionale :/

eh ma non sono le info pokemon quelle fondamentali, anche se le evs non sono calcolate in maniera proporzionale?  O meglio....quando si fa alla pari....prima della lotta vengono livellate tutte le statistiche...quindi se i due valori di velocità  letti nelle info riportano che Sceptile sia più veloce...non credo che importi come siano state livellate.....sempre più veloce risulta ....almeno credo XD

Link al commento

E' come se si utilizza Thunder Wave in una lotta in doppio: la funzione della paralisi, velocità  ridotta, funzionerà  dal turno seguente all'utilizzo della mossa.

Per questo mi sembra strano questo vostro problema e no, non credo sia proprio un bug del gioco.

Ci sarà  qualcosa che non torna / avete letto male le statistiche. :o

Link al commento

Puoi scrivere più dettagli sulla lotta in generale, a parte quelli sui Pokemon dei quali abbiamo capito Abilità  e Statistiche, come ad esempio se Talon e Sceptile vengono mandati in campo all'inizio o in seguito? So che può sembrare stupido, ma non voglio giudicarti, però è possibile che all'entrata in campo di Sceptile questo si sia danneggiato con una probabile Rete Vischiosa (Talon non ne è affetto). Ti prego, scrivi più che puoi, vorrei anche io venire a capo di questa situazione >.>

Cmq parlando di Bug nel gioco, penso che questo che è capitato a me ieri sera ne sia uno, sebbene piccolo

124d4eq.jpg

Si può ben notare come il mio Togekiss sia rimasto fermo in direzione del Glameow nemico durante la selezione delle mosse.. x)

Link al commento

E' così. La velocità  viene calcolata ad inizio turno (:

Vero, ma tu segnali la megaevoluzione prima di attaccare, quindi non è una cosa che accade effettivamente in lotta... ma è un avvenimento che viene segnalato prima anche se graficamente avviene dopo....non è come tuononda che accade nel turno di lotta...ma avviene prima....quindi avrei ancora i miei dubbi , può darsi tu abbia ragione, ma non mi convince tanto...altrimenti non vedo perchè le debolezze dovute ai tipi bisogna contarle e le migliorie delle statistiche dovute alla megaevol. invece no...

Puoi scrivere più dettagli sulla lotta in generale, a parte quelli sui Pokemon dei quali abbiamo capito Abilità  e Statistiche, come ad esempio se Talon e Sceptile vengono mandati in campo all'inizio o in seguito? So che può sembrare stupido, ma non voglio giudicarti, però è possibile che all'entrata in campo di Sceptile questo si sia danneggiato con una probabile Rete Vischiosa (Talon non ne è affetto). Ti prego, scrivi più che puoi, vorrei anche io venire a capo di questa situazione >.>

Cmq parlando di Bug nel gioco, penso che questo che è capitato a me ieri sera ne sia uno, sebbene piccolo

124d4eq.jpg

Si può ben notare come il mio Togekiss sia rimasto fermo in direzione del Glameow nemico durante la selezione delle mosse.. x)

Ho già  scritto ma ripeto =) ...inizio battaglia, solo loro due come pokemon in squadra, no strumenti (apparte megapietra), primo turno ed ha attaccato prima talonflame...

Comunque i bug secondo me ci sono....altrimenti non vedo perchè ci sono tutti questi aggiornamenti gni volta... :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...