Cappy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non è che è cicciobomba? :ONon si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Faccio un test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Considerando che non puoi rinominare uno Sharpedo con Sharpedo perchè c'è la parola Pedo me lo aspetterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 No non e quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non è che è cicciobomba? :ONon si sa mai...Cicciobomba? Scusa ma la cosa mi ha incuriosito :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 La ricerca effettuata è per le lotte Random (PSS Diretto o a caso) o a punteggio? Hai controllato per bene il collegamento alla GTS? Le sto dicendo tutte ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Cicciobomba mi sembrava carino per un duslops considerando che e abbastanza robusto Ferdy non ho capito cosa c'entra la gts Ragazzi non potrete mai crederci era colpa di duslops ahahaha e di starmie che probabilmente era cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Allora erano cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 L'odio per il controllo soprannomi così minuzioso crescerà sempre di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Impossibile Dusklops era schiuso da un uovo fatto da me con tanta fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Impossibile Dusklops era schiuso da un uovo fatto da me con tanta faticae starmie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Hai ragione ho sentito dire che se da un cheat fai l uovo siccome a me interessano gli IV il pokemon che esce e legit siccome stamie mi serve pero e assessuato come faccio l uovo e a me serve l abilità nascosta Mi scuso per la punteggiatura ma sono col telefonoe starmie ?Starmie me lo hanno scambiato perche mi serviva con hidden ability e magari era cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Coff coff ditto coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ma mi potrebbe uscire con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sì se starmie è hidden ability sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 SperiamoVisto che hai capito il problema, ti serve altro o posso chiudere? Ah, comunque se hai qualche dubbio su Starmie, prova a chiedere in questa guida sono sicuro sapranno chiarirteli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 è un errorrre di connessione lo faceva anche a me oppure 1 pokemon o più sono cheat.io avevo solo cambiato la poke ball(per giunta legit non una dream ball o simili)a 3 pokemon e quando li usava se non mi dava errore mi diceva "non puoi usare i pokemon dell'altro giocatore" poi ho usato pokemon normali assicurandomi che fossero stati fatti neanche legit hack che a quanto pare non passano piùsoprattutto al battle spot oltre che il normale wi fi battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Prima di chiudere vorrei ringraziare tutti di cuore per avermi aiutato Grazie a tutti di cuore Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.