Ferdy Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Considerando che non puoi rinominare uno Sharpedo con Sharpedo perchè c'è la parola Pedo me lo aspetterei
Darph Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Non è che è cicciobomba? :ONon si sa mai...Cicciobomba? Scusa ma la cosa mi ha incuriosito :O
Ferdy Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 La ricerca effettuata è per le lotte Random (PSS Diretto o a caso) o a punteggio? Hai controllato per bene il collegamento alla GTS? Le sto dicendo tutte ormai...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Cicciobomba mi sembrava carino per un duslops considerando che e abbastanza robusto Ferdy non ho capito cosa c'entra la gts Ragazzi non potrete mai crederci era colpa di duslops ahahaha e di starmie che probabilmente era cheat
Ferdy Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 L'odio per il controllo soprannomi così minuzioso crescerà sempre di piu
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Impossibile Dusklops era schiuso da un uovo fatto da me con tanta fatica
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Impossibile Dusklops era schiuso da un uovo fatto da me con tanta faticae starmie ?
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Hai ragione ho sentito dire che se da un cheat fai l uovo siccome a me interessano gli IV il pokemon che esce e legit siccome stamie mi serve pero e assessuato come faccio l uovo e a me serve l abilità nascosta Mi scuso per la punteggiatura ma sono col telefonoe starmie ?Starmie me lo hanno scambiato perche mi serviva con hidden ability e magari era cheat
Zebstrika94 Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 SperiamoVisto che hai capito il problema, ti serve altro o posso chiudere? Ah, comunque se hai qualche dubbio su Starmie, prova a chiedere in questa guida sono sicuro sapranno chiarirteli.
Makoto Tachibana Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 è un errorrre di connessione lo faceva anche a me oppure 1 pokemon o più sono cheat.io avevo solo cambiato la poke ball(per giunta legit non una dream ball o simili)a 3 pokemon e quando li usava se non mi dava errore mi diceva "non puoi usare i pokemon dell'altro giocatore" poi ho usato pokemon normali assicurandomi che fossero stati fatti neanche legit hack che a quanto pare non passano piùsoprattutto al battle spot oltre che il normale wi fi battle
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Prima di chiudere vorrei ringraziare tutti di cuore per avermi aiutato Grazie a tutti di cuore Potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.