Vai al commento

Problema enorme pokemon oras vi prego aiutatemi

Post raccomandati

La ricerca effettuata è per le lotte Random (PSS Diretto o a caso) o a punteggio? Hai controllato per bene il collegamento alla GTS? Le sto dicendo tutte ormai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cicciobomba mi sembrava carino per un duslops considerando che e abbastanza robusto

Ferdy non ho capito cosa c'entra la gts

Ragazzi non potrete mai crederci era colpa di duslops ahahaha e di starmie che probabilmente era cheat

Link al commento

Hai ragione ho sentito dire che se da un cheat fai l uovo siccome a me interessano gli IV il pokemon che esce e legit siccome stamie mi serve pero e assessuato come faccio l uovo e a me serve l abilità  nascosta

Mi scuso per la punteggiatura ma sono col telefono

e starmie ?

Starmie me lo hanno scambiato perche mi serviva con hidden ability e magari era cheat

Link al commento

è un errorrre di connessione lo faceva anche a me oppure 1 pokemon o più sono cheat.io avevo solo cambiato la poke ball(per giunta legit non una dream ball o simili)a 3 pokemon e quando li usava se non mi dava errore mi diceva "non puoi usare i pokemon dell'altro giocatore" poi ho usato pokemon normali assicurandomi che fossero stati fatti neanche legit hack che a quanto pare non passano piùsoprattutto al battle spot oltre che il normale wi fi battle

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...