hartner Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 salve a tutti ragazzi!mi presento sono Hartner e sono nuovo del forum,ma gioco fin dai primi giochi pokemon quindi diciamo che me la cavicchioquesto mi e stato indicato come uno dei migliori se non il migliore forum di pokemon della comunità italiana (dal generale zargon che e un mio amico) quindi sono sicuro di trovarmi bene e spero di fare nuovi amici... e perché no scambi vantaggiosi.detto ciò ci vediamo in giro
BloodyRose258 Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Questo generale Zargon ti ha consigliato bene. Benvenuto!
generalezargon Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 confermo miglior forum italiano!benvenuto!
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
kidale93 Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum e mi chiamo alessandro , avrei bisogno del vostro aiuto io voglio disinstallare il training card game online pokemon, però non riesco perche mi dice che che e impossibile accedere al percorso di rete. potete mettere un video tutorial ini taliano qui nel forum cosi poi lo seguirò e finalmente riuscirò a disinstallarlo per favore grazie a chi lo farà .
hartner Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 grazie a tutti ragazzi con questa calda accoglienza confermate la teoria di essere un ottima comunità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.