Vai al commento

Problema con il breeding

Post raccomandati

Buongiorno a tutti

nonostante destincomune e infiniti tentativi non riesco a far nascere un pokemon con gli IVs migliori dei genitori. Se ho fortuna ha gli stessi IVs di uno dei due genitori. Cosa sbaglio?! Ho letto 200 guide e le ho seguite passo passo il più possibile. Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora destino comune passa 5 iv casuali tra tutti e due i genitori ( 5 iv su 12 iv ) se tu hai due genitori così 31 x 31 x 31 x e 31 x 31 x 31 x il figlio nn potra avere mai più di quelle iv invece se hai due genitori così 31 x 31 x 31 x e x 31 x 31 x 31 con vari tentativi il figlio potrà  avere più di 3 iv ;)

Link al commento

La femmina con 3 e il maschio con 1 diversa da quelle della femmina

allora destino comune passa 5 iv casuali tra tutti e due i genitori ( 5 iv su 12 iv ) se tu hai due genitori così 31 x 31 x 31 x e 31 x 31 x 31 x il figlio nn potra avere mai più di quelle iv invece se hai due genitori così 31 x 31 x 31 x e x 31 x 31 x 31 con vari tentativi il figlio potrà  avere più di 3 iv ;)

quindi in questo momento le mie possibilità  sono molto basse di ottenere un pokemon con 4 IVs, giusto?

Link al commento

La femmina con 3 e il maschio con 1 diversa da quelle della femmina

quindi in questo momento le mie possibilità  sono molto basse di ottenere un pokemon con 4 IVs, giusto?

esattamente le possibilità  sono bassisime ;)

Link al commento

Avere un Ditto 6Iv aiuta molto qualunque processo di Breeding, se i genitori differenziano solo di 1Iv hai probabilità  molto basse come ti è già  stato detto di ottenere un 4Iv, lo dico anche per esperienza personale (7Box pieni prima di rendermene conto :cry2: )

Link al commento

Ok grazie!;)

se i genitori differenziano solo di 1Iv hai probabilità  molto basse come ti è già  stato detto di ottenere un 4Iv, lo dico anche per esperienza personale (7Box pieni prima di rendermene conto :cry2: )

Non sai quanto ti capisco!!:S

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...