Giova Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Buongiorno a tuttinonostante destincomune e infiniti tentativi non riesco a far nascere un pokemon con gli IVs migliori dei genitori. Se ho fortuna ha gli stessi IVs di uno dei due genitori. Cosa sbaglio?! Ho letto 200 guide e le ho seguite passo passo il più possibile. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Se ditto ha 6 ivs e il destincomune mi sembra strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non ho ditto con 6 IVs ma pokemon genitori della stessa specie con IVs diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non ho ditto con 6 IVs ma pokemon genitori della stessa specie con IVs diversi quante ivs hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 allora destino comune passa 5 iv casuali tra tutti e due i genitori ( 5 iv su 12 iv ) se tu hai due genitori così 31 x 31 x 31 x e 31 x 31 x 31 x il figlio nn potra avere mai più di quelle iv invece se hai due genitori così 31 x 31 x 31 x e x 31 x 31 x 31 con vari tentativi il figlio potrà avere più di 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 La femmina con 3 e il maschio con 1 diversa da quelle della femminaallora destino comune passa 5 iv casuali tra tutti e due i genitori ( 5 iv su 12 iv ) se tu hai due genitori così 31 x 31 x 31 x e 31 x 31 x 31 x il figlio nn potra avere mai più di quelle iv invece se hai due genitori così 31 x 31 x 31 x e x 31 x 31 x 31 con vari tentativi il figlio potrà avere più di 3 iv quindi in questo momento le mie possibilità sono molto basse di ottenere un pokemon con 4 IVs, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 La femmina con 3 e il maschio con 1 diversa da quelle della femminaquindi in questo momento le mie possibilità sono molto basse di ottenere un pokemon con 4 IVs, giusto?esattamente le possibilità sono bassisime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come posso procurarmi un Ditto 6 IVs?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Cerchi di fartelo scambiare in cambio di pp o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Puoi aprire una discussione nella sezioni Scambi, ovvero qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Avere un Ditto 6Iv aiuta molto qualunque processo di Breeding, se i genitori differenziano solo di 1Iv hai probabilità molto basse come ti è già stato detto di ottenere un 4Iv, lo dico anche per esperienza personale (7Box pieni prima di rendermene conto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok grazie! se i genitori differenziano solo di 1Iv hai probabilità molto basse come ti è già stato detto di ottenere un 4Iv, lo dico anche per esperienza personale (7Box pieni prima di rendermene conto ) Non sai quanto ti capisco!!:S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Visto che i dubbi sono stati chiariti chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.