Aleks Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Come da titolo, sto cercando qualche Pokémon flawless! Non mi servono shiny! Keldeo possibilmente 6IV-natura Timida (+Spe -Atk) Zapdos 5iv no Atk-natura Modesta (+SpAtk -Atk)-mossa Defog / Scacciabruma Latios-natura Lesta (+Spe -Def)-mossa HP Fire / Introforza Fuoco Sono disposto a scambiare per Pokémon e/o PP! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ho keldeo e latios , keldeo non è kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io te li posso creare legit, ma per l'hp fire è difficile farla legit. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ho keldeo e latios , keldeo non è kb Keldeo non può essere KB, e temo nemmeno Zapdos con Scacciabruma, perciò non è importante! XD Io te li posso creare legit, ma per l'hp fire è difficile farla legit. :/Beh, se non sbaglio il power save mette a posto anche le IV per HP Fire in maniera legit, solo quelli Shiny diventano dei pacchi! XD Ditemi cosa volete in cambio! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ok ,io cerco pp dimmi quanto potresti offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ok ,io cerco pp dimmi quanto potresti offrireSolitamente 0.05pp per ogni pokemon!Volevo solo ulteriori informazioni: in che ball sono i pokemon e il loro nome. Se il nome è in giapponese/koreoano, non mi interessano! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ok allora il nome è italiano-inglese latios è in pokeball keldeo in pregioball, quella rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ok allora il nome è italiano-inglese latios è in pokeball keldeo in pregioball, quella rossaPerfetto! =) ci sentiamo più tardi per lo scambio, sempre se per te vanno bene 0.10pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 vanno bene , io intanto aggiungo il tuo codice quando vuoi scambiare sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Up!Dai, nessuno? Sul serio? =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Zapdos te lo potrei fare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.