cespun Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Stavo facendo una lotta a punteggio in doppio, il sylveon avversario usa granvoce su latias e fa superefficacie anche se è una mossa di tipo normale. Chi mi sa spiegare il perchè?
Nalier. Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Stavo facendo una lotta a punteggio in doppio, il sylveon avversario usa granvoce su latias e fa superefficacie anche se è una mossa di tipo normale. Chi mi sa spiegare il perchè? Evidentemente aveva l'abilità pellefolletto che trasforma le mosse di tipo normale in tipo folletto
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 E' semplicemente l'Abilità di Sylveon a rendere le mosse di tipo Normali in mosse di tipo Folletto.
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Una della abilità di Sylveon può essere Pellefolletto, che fa in modo che le mosse di tipo Normale usate dal Pokémon diventino di tipo Folletto e che ricevano un aumento del 30% di danno. (: @Darki♥
Pincus. Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 L'abilità nascosta di Sylveon ossia "Pellefolletto"(Pixielate) permette le mosse di tipo normale (-->Granvoce) diventi tipo di folletto e fa 30% di danni
cespun Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 grazie mi ero dimenticato della abilità DW, si può chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.