MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 come da titolo cerco un grosso aiuto: un paio di mesi fa ho comprato il powersaves.... provandolo molte volte (100 se non di piu) mi si è bruciata la schedina di pokèmon x. Prima che m si bruciasse però ho fatto il backup del gioco (ogni volta che mettevo un trocco facevo il backup)... sono andato a comprare al gamestop un altra schedina di pokèmon x, provo a fare il backup e fin li va bene. accendo la console clicchi sul gioco e mi dice: "il file di gioco sono danneggiati, controlla il manuale di istruzioni".... cosa devo fare? aiutatemi pls!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 sei sicuro che la console non sia danneggiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 no, è perfettamente apposto perche se non faccio il backup il gioco parte benssimo senza problemi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 no, è perfettamente apposto perche se non faccio il backup il gioco parte benssimo senza problemi :) Allora è possibile o che il Powersaves che hai comprato si sia rotto e sovrascriva male i back up che fai oppure che il cavetto usb del Powersaves non funzioni bene. Prova a cambiare il cavetto usb e ad usarne un altro; se continua a non funzionare, allora il problema deve essere per forza il Powersaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Già successo pure a me, usa un altro back-up. Dovrebbe andare, io ho risolto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Guarda un po' qua se ci capisci http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66806-problema-save-cartuccia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 prova ad usare un vecchio back up vedi che dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 provo magari con diversi backupsono davvero disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 provo magari con diversi backupsono davvero disperatoa me solo uan volta è successo provando vari back up uno funzionava (fortunatamente), cmq ti consiglio di cambiare il cavo dell powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 a me solo uan volta è successo provando vari back up uno funzionava (fortunatamente), cmq ti consiglio di cambiare il cavo dell powersaves come mai alcuni backup non funzionano?ma se cambio il cavo cambia qualcosa? niente non funziona :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.