Vai al commento


(aiuto) backup pokèmon x


MarcoLino

Post raccomandati

come da titolo cerco un grosso aiuto: un paio di mesi fa ho comprato il powersaves.... provandolo molte volte (100 se non di piu) mi si è bruciata la schedina di pokèmon x. Prima che m si bruciasse però ho fatto il backup del gioco (ogni volta che mettevo un trocco facevo il backup)... sono andato a comprare al gamestop un altra schedina di pokèmon x, provo a fare il backup e fin li va bene. accendo la console clicchi sul gioco e mi dice: "il file di gioco sono danneggiati, controlla il manuale di istruzioni".... cosa devo fare? aiutatemi pls!! :cry:  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, è perfettamente apposto perche se non faccio il backup il gioco parte benssimo senza problemi :) :)

 

Allora è possibile o che il Powersaves che hai comprato si sia rotto e sovrascriva male i back up che fai oppure che il cavetto usb del Powersaves non funzioni bene. Prova a cambiare il cavetto usb e ad usarne un altro; se continua a non funzionare, allora il problema deve essere per forza il Powersaves.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me solo uan volta è successo provando vari back up uno funzionava  (fortunatamente), cmq ti consiglio di cambiare il cavo dell powersaves :)

come mai alcuni backup non funzionano?

ma se cambio il cavo cambia qualcosa? :confused:  :confused:

niente non funziona :cry:  :cry: :cry:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...