Narmona Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Salve Sono nuova di queste parti ho da circa due settimane Oras, omega ruby!! Adoro i giochi pokemon e ho trovato questo remake abbastanza grazioso (anche se incredibilmente facilotto :/ ), ma soprattutto mi sto divertendo a scambiare pokemon con il gts e lo scambio prodigioso (voglio finire per la prima volta il pokedex miseria à§_à§).Sarei davvero molto contenta se trovassi qualcuno con cui stringere amicizia e poter scambiare pokemon, uova e pokemon con strumento per le evoluzioni (dato che del gts non mi fido, e poi chiedono sempre leggendari anche per pokemon che non valgono granché .-.).Ps: Ho preso Torchic perché adoro Blaziken *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao e benvenuta nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza, ti troverai sicuramente bene (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuta Narmona! Vedrai che ti troverai bene qui su PM, e farai anche molte amicizie.Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuta! ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dingle Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.