Vai al commento


Sogni Pokémon! (realistici)


giauz

Post raccomandati

Vi è mai capitato di fare dei sogni a tema Pokémon? Io proprio qualche notte fa ho sognato di passeggiare per Milano e di trovare una vetrina con scritto "Pokémon Center opening soon"! Non potevate capire quanto ero felice! Ai miei amici che erano con me (sempre nel sogno) dissi che dovevo comprare un sacco a pelo il giorno dell'apertura, come fanno i fan della Apple quando esce un nuovo iPhone!  :XD:  :XD:


Mi sono svegliato con una tristezza addosso... 


E voi? Per favore non ditemi che avete sognato di possedere un Pokémon nella realtà  perchè quella è pazzia! ahah no, sto scherzando...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pazzia?


Peccato che io ho sognato proprio quello...


ho sognato che andavo a scuola e la mia Prof aveva un Murkrow che impazziva e io dovevo catturarlo xD 


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora preparatevi perché i miei sogni sono stranissimi e no-sense.


Ero in cucina a guardare la televisione quando un Ariados appare alla tv, esce dallo schermo e allora rompo il vetro e scappo in giardino, vedo un Genesect gigantesco che sta distruggendo i grattacieli della città  (nel sogno abitavo in una metropoli, nella vita reale no) allora rientro in casa e trovo un Houndoom allora mi rifugio in una caverna (?) e inizio a urlare ai passanti "NASCONDETEVI!". Arriva Genesect che mi schiaccia, la caverna crolla e mi risveglio vicino ad un fiume, seguo il fiume e arrivo ad un lago, senza un motivo salto in acqua, un Lillipup inizia a mordermi la gamba, io corro a riva e mi rifugio in un hotel, decido di comprare un souvenir e compro una candela di Babbo Natale. Esco e trovo mio cugino che vuole giocare con me. Mi arrabbio con lui, anche lui si arrabbia e si trasforma in un Hydregion, sapendo che è debole alle mosse di tipo lotta, uso "Crescipugno" e lo mando ko. Poi un Tauros mi colpisce e mi risveglio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sognato di trovarmi dacanti un Arcemew (?) (Corpo di mew testa di arceus e cerchi intorno [?] di arceus) che mi ha detto we bella zio o qualcosa del genere e io gli ho lanciato una dreamscuro ball ma mi si è sciolta in mano lol :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora preparatevi perché i miei sogni sono stranissimi e no-sense.

Ero in cucina a guardare la televisione quando un Ariados appare alla tv, esce dallo schermo e allora rompo il vetro e scappo in giardino, vedo un Genesect gigantesco che sta distruggendo i grattacieli della città  (nel sogno abitavo in una metropoli, nella vita reale no) allora rientro in casa e trovo un Houndoom allora mi rifugio in una caverna (?) e inizio a urlare ai passanti "NASCONDETEVI!". Arriva Genesect che mi schiaccia, la caverna crolla e mi risveglio vicino ad un fiume, seguo il fiume e arrivo ad un lago, senza un motivo salto in acqua, un Lillipup inizia a mordermi la gamba, io corro a riva e mi rifugio in un hotel, decido di comprare un souvenir e compro una candela di Babbo Natale. Esco e trovo mio cugino che vuole giocare con me. Mi arrabbio con lui, anche lui si arrabbia e si trasforma in un Hydregion, sapendo che è debole alle mosse di tipo lotta, uso "Crescipugno" e lo mando ko. Poi un Tauros mi colpisce e mi risveglio.

Cooooooosaaaaaaa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora preparatevi perché i miei sogni sono stranissimi e no-sense.

Ero in cucina a guardare la televisione quando un Ariados appare alla tv, esce dallo schermo e allora rompo il vetro e scappo in giardino, vedo un Genesect gigantesco che sta distruggendo i grattacieli della città  (nel sogno abitavo in una metropoli, nella vita reale no) allora rientro in casa e trovo un Houndoom allora mi rifugio in una caverna (?) e inizio a urlare ai passanti "NASCONDETEVI!". Arriva Genesect che mi schiaccia, la caverna crolla e mi risveglio vicino ad un fiume, seguo il fiume e arrivo ad un lago, senza un motivo salto in acqua, un Lillipup inizia a mordermi la gamba, io corro a riva e mi rifugio in un hotel, decido di comprare un souvenir e compro una candela di Babbo Natale. Esco e trovo mio cugino che vuole giocare con me. Mi arrabbio con lui, anche lui si arrabbia e si trasforma in un Hydregion, sapendo che è debole alle mosse di tipo lotta, uso "Crescipugno" e lo mando ko. Poi un Tauros mi colpisce e mi risveglio.

Tu hai vinto tutto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sognato di trovare un sacco di shiny uno dietro l'altro (e non avevo pokeball).

Ho anche sognato di fare la cordinatrice (insieme ad ash lem e clem tutti in una regione di mia invenziome) e di stare insieme ad ash. Finito il viaggio scappo piangendo da casa di lem (la capitale era luminopoli lo stesso) lerchè dovevo partire per un isola (dove si trovava casa mia) chiamata montedore (dal videogioco del professor layton o lanyon non mi ricordo XD peró non era nel deserto ma simile alla germania/olanda/belgio) (ps su quest'isola ho fatto un sacco di film mentali).

Stavo dicendo, arrivo all'aeroporto è sento una vpce che mi chiama; è ash (design di kalos) che mi bacia e parte con me ðŸ’.

In un altro vado a scuola e sfido tutti i miei ex compagni di squadra e li straccio tutti(con pokemon veri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ash (design di kalos) che mi bacia e parte con me .

lol

Ho sognato di trovarmi dacanti un Arcemew (?) (Corpo di mew testa di arceus e cerchi intorno [?] di arceus) che mi ha detto we bella zio o qualcosa del genere e io gli ho lanciato una dreamscuro ball ma mi si è sciolta in mano lol :cry:

poi il sogno continua e mi trovo a una fila lunghissima (per comprare pokemon xy che non era ancora uscito perché questo sogno lo fatto molto tempo fa)arriva il mio turno e apro la scatola cado in una buca profondissima e faccio tutta l'avventura di mistery dungeon blu solo che ero un froakie alla fine mi trovo davanti a giovanni del team rocket (lol) lo batto (lui non usa pokemon) poi cado in un altra buca profondissima e mi sveglio :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto tempo fa ho sognato di entrare in un teatro (?) di notte con mio cugino e vedevo i miei familiari sparsi per un prato e mi ricordo mio fratello che stava seduto vicino ad un palo del telefono (??). Dopo io lascio mio cugino all'entrata del teatro e scendo delle lunghe scale. Poi mi ricordo di entrare in un luogo buio con dei pokémon spettro, uno mi pare fosse Cofagrigus, che mi inseguivano per dei corridoi. Poi non ricordo più niente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A leggere stì sogni,stanotte ho avuto un Pokè-sogno-incubo  :fg:

Ho sognato che stavo camminando e ho trovato una palla,la apro e ne esce Castform che fà  nevicare.Poi io e Castform veniamo a sapere che c'è il Team Magma e sconfiggiamo Max ma poi arriva Ivan(che nel sogno si chiamava Aurelio,non sò perchè)che diceva cose senza senso e poi scoppiava tutto e io e Castform rimanevamo vittime dello scoppio.Poi mi sono svegliato.Che incubo  :fg:


Una volta avevo sognato(ma circa due anni fa)che io avevo un Megamium e stavamo giocando a calcio(non sò come fa megamium a giocare a calcio)e poi tremva tutto,andavo in giardino e dalla terra spuntava un Vibrava Gigante che tremava e diceva cose tipo"bissscottiii" poi non ricordo.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...