gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 intanto ti aggiungoe la hai?quello deciso mi puoi dire a che livello eè al 50 ancora da evsareio ti ho segnato, tempo di passarli su oras e ci sono:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 capito ma quel terrakion shiny dal tuo mercatino e pentagon born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 capito ma quel terrakion shiny dal tuo mercatino e pentagon born no, mi dispiace, comunque, io ora vado online, tu mi hai segnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ma landorus e pentagon born???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Manda mp per heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ti sto segnando dimmi solo se landorus e pentagon born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ma landorus e pentagon born????si, certo, è fhbti sto segnando dimmi solo se landorus e pentagon bornign? il mio è Micky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ok nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ok, i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 hai la casella di posta piena non riesco a donarteli libera la casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 hai la casella di posta piena non riesco a donarteli libera la casella ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 hey per sbaglio tene ho dati 0.15 non ti arriva il messagio ma i pp arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 hey per sbaglio tene ho dati 0.15 non ti arriva il messagio ma i pp arrivano ok, ti ridò i 0.10:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 grazie mille scusa per la confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 hai la casella di posta piena non riesco a donarteli libera la casella no aspetta, così non me ne hai dato nessuno, me ne hai dati 0.10 non 0.15 XD, ridammene 0.05 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ti ho lasciato il feed spero ricambierai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 grazie mille scusa per la confusioneniente, tranquillo!ti ho lasciato il feed spero ricambieraiovvio, lo sto mettendo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ecco fatto donati ti sono arrivai i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 io arrivo alle 11.30 ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ti interesserebbe Cresselia Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 io arrivo alle 11.30 ci sei??oggi non posso fare tardi, tu quando ci sei?Ti interesserebbe Cresselia Shiny! ciao! chi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Posso dare i 0.09 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Posso dare i 0.09 pp ok:), domani ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ora ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao, sono interessato al Landorus Deciso 31/31/31/x/31/31, pagherei i 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.