Vai al commento



Mercatino Leggendari OR AS


LordGioppino

Post raccomandati

mr anderson, 

 

ok, speriamo bene ;)  a domani!


ok, dopo mr anderson arrivo pure da te:)


arrivo, li passo su oras e ci sono ;)

 

ci sei domani? Perche col cel non posso donare pp

certo, anzi forse è meglio ;)


Va bene :) . Sono online; quando sei pronto, inviami una richiesta di scambio.

grazie mille:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,


 


devo dirti una cosa per mp, potresti liberare la tua casella di posta ( ho provato ad inviarti un messaggio, ma mi dice che non puoi riceverne più)? In caso, quando puoi, inviami un mp.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord nn ho un pc :0

cavolo, prova a chiedere in supporto

Ciao,

 

devo dirti una cosa per mp, potresti liberare la tua casella di posta ( ho provato ad inviarti un messaggio, ma mi dice che non puoi riceverne più)? In caso, quando puoi, inviami un mp.

si arrivo, dopo svuoto:)

ciao! 2 domande:

1. sono tutti UT (untouched)? intendo niente exp, mt, mn, livellamento, evs.. così come appena catturati intendo

2. latias e latios sono quelli catturabili con biglietto eone o quelli reclutabili?

1.no, mi dispiace alcuni sono già  evsati, altri no:)

2.non lo so D:

ciao mi servono cresselia vivace e sicuro,thundurus calmo e suicune

ciao, che offri?  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi diresti quali sono UT per favore? :)

suicune ha solo il pokerus, terrakion, heatran timido e quieto, i cresselia hanno solo il pokerus, landorus pure e thundurus timido idem, latios con i ps non a 31 e thundurus modest con hp ice, purtroppo il landorus scaltro ha protezione:( (mt)

pp quanto fa in tot

sono 0,12 pp:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati catturati da te?Sarei interessato a latias shiny ma come è stato ottenuto shiny con hp?puzza di ps 

non sono stati catturati da me, a parte suicune e heatran (l'id non è il mio perchè li ha catturati un mio amico per me), però sono legit:), anche terrakion è stato catturato da un mio amico:)

Sono stati catturati da te?Sarei interessato a latias shiny ma come è stato ottenuto shiny con hp?puzza di ps 

Come li cloni:ps o bug clonazione?

li clono col ps, perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'amico in questione è sul forum per conferma ?Ti darei volentieri 0.10 per quel latias ma non sono sicuro,come si fa a ottenerlo così?non esiste un metodo come rng e si riesce a ottenerlo con hp fire con ivs troppo precise e anche shiny,quando io da 3 giorni sto cercando di ottenere heatran modesto flawless e non shiny e non ci riesco. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'amico in questione è sul forum per conferma ?Ti darei volentieri 0.10 per quel latias ma non sono sicuro,come si fa a ottenerlo così?non esiste un metodo come rng e si riesce a ottenerlo con hp fire con ivs troppo precise e anche shiny,quando io da 3 giorni sto cercando di ottenere heatran modesto flawless e non shiny e non ci riesco. 

l'amico di latias si, si chiama froz3n

ciao ci sei

io ci so0no per landorus

si, aspetta, guardo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...