Vai al commento


Chiarimenti


Krom

Post raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum ed entrando ho notato che ci sono molti termini che voi utilizzate di cui io non ne so il significato come ad esempio leggendari (F)HB/(F)KB e altri come pokemon SFKB/SFPB o PP. Inoltre vorrei sapere cosa sono le mosse uovo e perchè sono importanti le pokeball con cui si catturano i pokemon (dato che ho visto che ci sono alcuni che scambiano i pokemon specificando con quali pokeball sono stati catturati o sono nati)


Scusatemi se mi sono esposto male ma non sono ancora esperto dell'argomento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfkb=shiny fawless kalosborn.

Ovvero: cromatico, perfetto nelle statistiche e nato a kalos (stessa cosa per sfhb,con la differenza che hb vuol dire hoeen born,nato a hoeen).

Le mosse uovo sono mosse particolari che un Pokémon nato da un uovo normalmente non potrebbe imparare ma che la madre o il padre conosce. Ad esempio: charizard maschio e dragonite femmina in pensione,charizard non apprende dragodanza,ma dragonite si;

Se da loro nasce un charmander,esso forse saprà  (se dragonite la possiede nel moveset) dragodanza.

Io so questo :th_sisi:

Spero di essere stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PP significa Poképoints, e se li guadagni puoi comprare qualcosa al Mercatino Poképoints per abbellire il tuo profilo. Puoi guadagnare dei Poképoints nei vari contest che organizza il sito. Le mosse uovo sono invece le mosse che conoscono i Pokémon che sono appena usciti dalle uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando leggi SFPB/FPB vuol dire pokèmon perfetto(shiny o non shiny)nato in un gioco di sesta generazione(petagon born).


Le varie pokèball sono solo "per bellezza",ed alcuni piace collezionare pokèmon in pokèball speciali ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...