Vai al commento

Scooby-Doo

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, so che questo forum non è il più adatto per una domanda simile, ma capita

Qualche anno fa nell'R4 avevo un gioco di Scooby-Doo bellissimo in cui mangiavi gelatina e avevi un costume da Kung-Fu, uno da scienziato, uno da Pipistrello, ecc. e visitavi dei luoghi, terminati i quali ottenevi degli indizi.

Il fatto è che non sono mai riuscito a finirlo.

Poco fa, mi viene in mente questo pensiero e vado per controllare se lo avevo salvato nel Pc

Per esserci c'è, il fatto è che si blocca appena lo accendo

E qualche anno fa non si bloccava (anche perché non ho aggiornato né modificato R4)

Oltre a cercare di capire il problema, chi ha una vaga idea di che cosa sto parlando potrebbe indicarmi il nome di tale gioco?

Inviato

Richiedere download di materiale illegale come rom è vietato dal regolamento, quindi invito l'autore della discussione a modificarla togliendo questa parte, e il resto dell'utenza a non inserire link ^^

Per il resto, non so aiutarti su che gioco sia purtroppo :(

Inviato

Si chiamava... scooby-doo mistery qualcosa a 8 anni circa lo avuto poi lo tolto perché non mi piaceva però non mi ricordo il nome mi spiace

Inviato

Ciao,non so risolvere il tuo problema ma lo scooby doo a cui alludi si intitola:"Scooby-Doo Unmasked"

Lo so perchè secondo la tua descrizione rispecchia proprio quello che ho io per cartuccia originale,quindi non credo di potermi sbagliare :)

Inviato

Ciao,non so risolvere il tuo problema ma lo scooby doo a cui alludi si intitola:"Scooby-Doo Unmasked"

Lo so perchè secondo la tua descrizione rispecchia proprio quello che ho io per cartuccia originale,quindi non credo di potermi sbagliare :)

Ok grazie mille!!!!!

L'ho appena scaricato (anche senza link su google si trova al primo tentativo) e in italiano si chiama "Scooby-Doo! Giù la maschera"

Ok si può chiudere grazie a tutti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...