Vai al commento



Scooby-Doo


Post raccomandati

Ciao a tutti, so che questo forum non è il più adatto per una domanda simile, ma capita

Qualche anno fa nell'R4 avevo un gioco di Scooby-Doo bellissimo in cui mangiavi gelatina e avevi un costume da Kung-Fu, uno da scienziato, uno da Pipistrello, ecc. e visitavi dei luoghi, terminati i quali ottenevi degli indizi.

Il fatto è che non sono mai riuscito a finirlo.

Poco fa, mi viene in mente questo pensiero e vado per controllare se lo avevo salvato nel Pc

Per esserci c'è, il fatto è che si blocca appena lo accendo

E qualche anno fa non si bloccava (anche perché non ho aggiornato né modificato R4)

Oltre a cercare di capire il problema, chi ha una vaga idea di che cosa sto parlando potrebbe indicarmi il nome di tale gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiedere download di materiale illegale come rom è vietato dal regolamento, quindi invito l'autore della discussione a modificarla togliendo questa parte, e il resto dell'utenza a non inserire link ^^


Per il resto, non so aiutarti su che gioco sia purtroppo :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,non so risolvere il tuo problema ma lo scooby doo a cui alludi si intitola:"Scooby-Doo Unmasked"

Lo so perchè secondo la tua descrizione rispecchia proprio quello che ho io per cartuccia originale,quindi non credo di potermi sbagliare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,non so risolvere il tuo problema ma lo scooby doo a cui alludi si intitola:"Scooby-Doo Unmasked"

Lo so perchè secondo la tua descrizione rispecchia proprio quello che ho io per cartuccia originale,quindi non credo di potermi sbagliare :)

Ok grazie mille!!!!!

L'ho appena scaricato (anche senza link su google si trova al primo tentativo) e in italiano si chiama "Scooby-Doo! Giù la maschera"

Ok si può chiudere grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...